Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 5 luglio 2020

Vasco Rossi - CHE IRONIA - accordi, testo e video

Vasco Rossi - CHE IRONIA - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI




Vasco Rossi
Che ironia - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI LA MI LA Che ironia, questa malattia MI che non mi fa dormire, LA che non va più via. MI LA Che ironia, sentirsi dire MI che non c'Š niente da fare LA per guarire. MI7 Non c'è dottore, non c'è dottore, LA non c'è dottore, non c'è dottore ... MI Che ironia LA io grande grosso e intelligente MI LA in balia, di una bambina prepotente e cattiva MI LA Che ironia, questa malattia MI che non mi fa dormire, LA che non va più via. MI7 Non c'è dottore, non c'è dottore, LA non c'è dottore, non c'è dottore ...

Nessun commento:

Posta un commento