Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 3 luglio 2020

Rocco Hunt e Ana Mena - A UN PASSO DALLA LUNA - accordi, testo e video

Rocco Hunt - Rivoluzione - tracklist del nuovo album






Rocco Hunt e Ana Mena
A Un Passo Dalla Luna - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLm MIb SIb FA SOLm MIb Guardo il cielo e proprio lì una stella cade SIb FA Tu che balli appena uscita da un locale SOLm MIb Dopo un po' la timidezza ti scompare SIb FA E ci troviamo a riva, soli a fianco al mare SOLm MIb Fai finta che, sia un passo dalla luna SIb FA E fidati se dico: "Sei bella da paura" SOLm MIb Facciamo finta che, l'estate è solo nostra SIb FA Anche il mare ci guarda, sembra lo faccia apposta SOLm Quando penso a te io sorrido MIb E dopo non m'importa di niente SIb Se il vestito mi scende FA Tu ti perdi completamente SOLm MIb Ora, sorridi ancora SIb Che anche se è tardi FA Torni da me SOLm MIb Ti aspetto da una vita intera, intera, oh-oh SIb FA Che bella questa sera, stasera, oh-oh SOLm Sento MIb Che ormai sei rimasta qui dentro SIb Non è più questione di tempo FA Se non vorrei alzarmi dal letto SOLm Tu resta, ti porto un cornetto MIb E poi carichiamo la macchina SIb Senza sapere dove si va FA E poi m'innamoro, ma capita SOLm MIb Fai finta che, sia un passo dalla luna SIb FA E fidati se dico: "Sei bella da paura" SOLm MIb Facciamo finta che, l'estate è solo nostra SIb FA Anche il mare ci guarda, sembra lo faccia apposta SOLm Quando penso a te io sorrido MIb E dopo non m'importa di niente SIb Se il vestito mi scende FA Tu ti perdi completamente SOLm MIb Ora, sorridi ancora SIb Che anche se è tardi FA Torni da me SOLm MIb Ti aspetto da una vita intera, intera, oh-oh SIb FA Che bella questa sera, stasera, oh-oh SOLm MIb Un sogno che si avvera, avvera, oh-oh SIb FA Perché io sono pazza, pazza di te MIb Luna piena FA La tua buonanotte SIb FA/LA SOLm Ma chi se ne frega di tutta 'sta gente MIb FA Che ci guarda come fossimo matti SIb RE Ma io vorrei fossimo sempre cosi SOLm Quando penso a te io sorrido MIb E dopo non m'importa di niente SIb Se il vestito mi scende FA Tu ti perdi completamente SOLm MIb Ora, sorridi ancora SIb Che anche se è tardi FA Torni da me SOLm MIb Ti aspetto da una vita intera, intera, oh-oh SIb FA Che bella questa sera, stasera, oh-oh SOLm MIb Un sogno che si avvera, avvera, oh-oh SIb FA Perché io sono pazza, pazza di te

Nessun commento:

Posta un commento