Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 15 luglio 2020

Ivan Graziani - FIRENZE (canzone triste) - accordi, testo e video

Ivan Graziani - Firenze canzone triste - accordi, testo, karaoke, midi


Ivan Graziani
FIRENZE (canzone triste) - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
REm SOLm Firenze lo sai, non è servita a cambiarla DO FA LA7 la cosa che ha amato di più è stata l'aria REm REm/DO SOLm lei ha disegnato, ha riempito cartelle di sogni DO ma gli occhi di marmo del Colosso Toscano FA LA7 guardano troppo lontano RE SOL Caro il mio Barbarossa, studente in filosofia RE SOL con il tuo italiano insicuro certe cose le sapevi dire RE SOL Oh lo so, lo so, lo so, lo so bene, lo so RE SOL una donna da amare in due in comune fra te e me RE MIm RE7+ SOL6 Ma di tempo ce n'è in questa città RE7+ SOL6 LA7/4 fottuti di malinconia e di lei RE FA# Per questo canto una canzone triste, triste, triste SIm FA# triste, triste, triste triste, triste, triste SIm Triste come me LA SOL RE/FA# LA E non c'è più nessuno che mi parli MIm ancora un po' di lei, SOL RE FA# SIm FA# SIm ancora un po' di lei LA SOL RE/FA# LA E non c'è più nessuno che mi parli MIm SOL REm ancora un po' di lei, ancora un po' di lei REm Ricordo i suoi occhi, SOLm strano tipo di donna che era DO quando gettò i suoi disegni FA LA7 con rabbia giù da Ponte Vecchio REm REm/DO SOLm "Io sono nata da una conchiglia" diceva DO "La mia casa è il mare e con un fiume no, FA LA7/4 non la posso cambiare" RE SOL Caro il mio Barbarossa, compagno di un'avventura RE SOL certo che se lei se n'è andata no, non è colpa mia RE SOL Oh lo so, lo so, lo so, la tua vita non cambierà RE SOL ritornerai in Irlanda con la tua laurea in filosofia RE MIm RE7+ SOL6 ma io che farò in questa città? RE/FA# SOL6 LA7/4 Fottuto di malinconia e di lei RE FA# Per questo canto una canzone triste, triste, triste SIm FA# triste, triste, triste triste, triste, triste SIm Triste come me LA SOL RE/FA# LA E non c'è più nessuno che mi parli MIm ancora un po' di lei, SOL RE FA# SIm FA# SIm ancora un po' di lei LA SOL RE/FA# LA E non c'è più nessuno che mi parli MIm ancora un po' di lei, SOL RE FA# SIm FA# SIm ancora un po' di lei

Nessun commento:

Posta un commento