Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 20 luglio 2020

Achille Togliani - COME PIOVEVA - accordi, testo e video

Achille Togliani - COME PIOVEVA - accordi, testo e video




Achille Togliani
Come pioveva - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIb FA SIb FA SIb SIb C'eravamo tanto amati Per un anno e forse più DOm C'eravamo poi lasciati Non ricordo come fu FA Ma una sera c'incontrammo SIb Per fatal combinazion FA Perché insieme riparammo SIb Per la pioggia, in un porton DO7 FA Elegante nel suo velo DO FA Con un bianco cappellin DO FA Dolci gli occhi suoi di cielo DO7 FA7 Sempre mesto il suo visin SIb Ed io pensavo ad un sogno lontano DOm A una stanzetta d'un ultimo piano MIb Quando d'inverno SIb al mio cuor si stringeva FA SIb come pioveva, come pioveva "Come stai?" le chiesi a un tratto "Bene, grazie", disse, "e tu?" "Non c'e' male" e poi distratto DOm "Guarda che acqua viene giù" "Che m'importa se mi bagno FA SIb Tanto a casa debbo andar" FA "Ho l'ombrello, t'accompagno" SIb "Grazie, non ti disturbar" DO7 FA Passa tempo, una vettura DO FA Io la chiamo, lei fa, "No" DO7 FA Dico, "Via, senza paura DO7 FA7 FA Su montiamo", lei montò SIb Così pian piano io le presi la mano DOm7 DOm Mentre il pensiero vagava lontano MIb Quando d'inverno SIb al mio cuor si stringeva FA SIb Come pioveva, come pioveva Ma il ricordo del passato Fu per lei il più gran dolor DOm Perché al mondo aveva dato La bellezza ed il candor FA Così quando al suo portone SIb Un sorriso mi abbozzò FA Nei begli occhi di passione SIb Una lacrima spuntò DO7 FA Io non l'ho più riveduta DO FA Se è felice, chi lo sa DO FA Ma se è ricca, o se è perduta DO7 Ella ognor rimpiangerà SIb Quando una sera in un sogno lontano DOm Nella vettura io le presi la mano MIb SIb Quando salvare ella ancor si poteva FA SIb Come pioveva, così piangeva

Nessun commento:

Posta un commento