Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 12 giugno 2020

Sanremo 1961 - Pino Donaggio - COME SINFONIA - accordi, testo e video

Sanremo 1961 Pino Donaggio - midi karaoke I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1961 - Pino Donaggio - Come Sinfonia - accordi, testo e video, karaoke, midi




Pino Donaggio
Come Sinfonia - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
LAm FA REm6 MI7 LAm REm SOL7 MIm Sogno, sogno e tu sei con me REm SIm7/5- Chiudo gli occhi e in cielo MI7 LAm Splende già una luce LAm SOL FA DO/MI REm REm6 MI7 Io sogno d'esserti vicino e di baciarti LAm SOL FA DO/MI REm REm6 MI7 E poi svanire in questo sogno irreale LA FA#m SIm SOL7 Lassù sento gli angeli che cantano per noi LA DOm DO#m Dolcemente, dolcemente SIm MI7 LAm È un canto fatto di felicità LAm SOL FA DO/MI REm REm6 MI7 Ascolto e ti vedo ancora più vicina LAm SOL FA DO/MI REm REm6 MI7 La mu--si--ca che sento è come sinfonia LA FA#m SIm SOL7 Il coro degli angeli mi fa sognare ancora LA DO#m DOm SIm MI7 Io vorrei, io vorrei che questo sogno fosse LAm SOL FA DO/MI REm REm6 MI7 realtà LAm SOL FA DO/MI REm REm6 MI7 LA FA#m SIm SOL7 Il coro degli angeli mi fa sognare ancora LA DO#m DOm SIm MI7 Io vorrei, io vorrei che questo sogno fosse LAm FA7 realtà realtà SIm7/4 LA d'un sogno d'amor

Nessun commento:

Posta un commento