Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 28 giugno 2020

Riccardo Cocciante - Quando finisce un amore - accordi, testo e video

Riccardo Cocciante - Quando finisce un amore - accordi, testo e video, karaoke, midi




Riccardo Cocciante
Quando finisce un amore - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
DO Quando finisce un amore LAm così com'e' finito il mio FA senza una ragione ne' un motivo, SOL senza niente DO ti senti un nodo nella gola, LAm ti senti un buco nello stomaco FA ti senti un vuoto nella testa SOL e non capisci niente RE# e non ti basta più un amico DOm e non ti basta più distrarti SOL# e non ti basta bere da ubriacarti SIb4 SI e non ti basta ormai più niente FA# e in fondo pensi, ci sarà un motivo RE#m e cerchi a tutti i costi una ragione SI eppure non c'e' mai una ragione DO#4 DO# perché un amore debba finire LA e vorresti cambiare faccia, FA#m e vorresti cambiare nome RE e vorresti cambiare aria, MI4 MI e vorresti cambiare vita FA# e vorresti cambiare il mondo SI ma sai perfettamente SOL#m che non ti servirebbe a niente MI perché c'e' lei, perché c'e' lei FA#4 FA# perché c'e' lei, perché c'e' lei SI perché c'e' lei nelle tue ossa SOL#m perché c'e' lei nella tua mente MI perché c'e' lei nella tua vita FA#4 FA# e non potresti più mandarla via, RE nemmeno se cambiassi faccia SIm nemmeno se cambiassi nome SOL nemmeno se cambiassi aria LA4 LA nemmeno se cambiassi vita SI nemmeno se cambiasse il mondo MI DO#m La SI4 SI MI DO#m La SI4 SI MI però, se potessi ragionarci sopra DO#m LA saprei perfettamente che domani sarà diverso LA SI lei non sarà più lei MI io non sarò lo stesso uomo DO#m LA magari l'avrò già dimenticata LA SI MI magari se potessi ragionarci sopra DO#m LA e se potessi ragionarci sopra SI DO# ma non posso, perché ... FA# quando finisce un amore ...

Nessun commento:

Posta un commento