Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 3 giugno 2020

Raf - Ti Pretendo - accordi, testo e video







Raf
Ti Pretendo - midi karaoke

Il testo

Stanotte ti pretendo 
io non ho che te
Dietro nessuna mi nascondo 
dimmi che lui non c'è
Lo so che fra noi due 
il più forte sei sempre tu
Ma dammi questa dolce morte 
tanto non vivo più
Sento che ci stiamo cercando
È inutile che dici di no
Stavolta a compromessi non scendo
Sei l'unico diritto che ho
Ti pretendo 
in nome dell'amore se c'è
Stanotte vado fino in fondo
È troppo il mio bisogno di te
Io non ti voglio, ti pretendo
È inutile che dici di no
Io questo amore lo pretendo
Sei l'unico diritto, 
l'unico diritto che ho
Stanotte giuro mi nascondo 
dentro di te
Io non ti voglio ti pretendo, 
lo sai, io non ho che te
Tu dimmi solo dove e quando
Dimmi che, dimmi che lui, 
dimmi che lui non c'è
Sento che ci stiamo cercando
È inutile che dici di no
Stanotte siamo fuori dal mondo
Sei l'unico diritto che ho e
Ti pretendo 
in nome dell'amore se c'è
Se tu mi guardi non rispondo
Davvero non rispondo 
di me io non ti voglio
Ti pretendo, 
è inutile che dici di no
Io questo amore lo pretendo
Sei l'unico diritto, 
l'unico diritto che ho
Ti pretendo 
in nome dell'amore se c'è
Io non ti voglio, ti pretendo 
(ti pretendo)
È troppo il mio bisogno di te
Io non ti voglio, ti pretendo 
(stanotte ti pretendo, 
stanotte io pretendo te)
In nome dell'amore se c'è
Io non ti voglio, ti pretendo 
(stanotte io pretendo te 
forse pretendo chi non c'è)
È troppo il mio bisogno di te




 accordi per chitarra 
       SIb/DO×SIb/DO
CAMBIA
   DO    SIb/DO   DO

      DO/RE    RE    DO/RE   RE

DO             MIm7 RE
Stanotte ti pretendo 
             SIm7
io non ho che te
DO                  MIm7   
Dietro nessuna mi nascondo 
          RE          SIm7
dimmi che lui non c'è

FA                          
Lo so che fra noi due il più 
 LAm7     SOL        MIm7
forte sei sempre tu
FA                   
Ma dammi questa dolce 
 LAm7            SOL      MIm7
morte tanto non vivo più

FA4                    FA
Sento che ci stiamo cercando
  SIb/FA              FA
È inutile che dici di no
   SOL4                     SOL
Stavolta a compromessi non scendo
   DO/SOL               SOL
Sei l'unico diritto che ho

SOL/LA  LA     SOL/LA             LA
Ti pretendo in nome dell'amore se c'è
              SOL/LA  LA
Stanotte vado fino in fondo,
  SOL/LA                   LA
È troppo il mio bisogno di te
                 RE    FA#m7
Io non ti voglio ti pretendo
  MIm7                SOL/LA
È inutile che dici di no,
   FA#7/LA#     SIm7  FA#m7
Io questo amore lo pretendo,
     MIm7           
Sei l'unico diritto, 
 SOL/LA              RE
l'unico diritto che ho


DO  MIm7  RE  SIm7

DO                   MIm7 
Stanotte giuro mi nascondo 
           RE  SIm7
dentro di te
FA                     LAm7   
Io non ti voglio ti pretendo, 
   SOL               MIm7
lo sai io non ho che te!
FA                    LAm7
Tu dimmi solo dove e quando,
                  SOL
Dimmi che, dimmi che lui,
          MIm7
Dimmi che lui non c'è

FA4                    FA
Sento che ci stiamo cercando
   SIb/FA             FA
È inutile che dici di no
   SOL4                  SOL
Stanotte siamo fuori dal mondo
     DO/SOL             SOL
Sei l'unico diritto che ho e

SOL/LA  LA     SOL/LA             LA
Ti pretendo in nome dell'amore se c'è,
                SOL/LA  LA
Se tu mi guardi non rispondo
  SOL/LA                LA
Davvero non rispondo di me 
                 RE    FA#m7
Io non ti voglio ti pretendo
  MIm7                SOL/LA
È inutile che dici di no,
   FA#7/LA#     SIm7  FA#m7
Io questo amore lo pretendo,
     MIm7            SOL/LA              RE
Sei l'unico diritto, l'unico diritto che ho

RE    FA#m7    MIm7               SOL/LA
Ti pretendo in nome dell'amore se c'è,
  FA#7/LA#       SIm7  FA#m7
Io non ti voglio ti pretendo
   MIm7                    SOL/LA
è troppo il mio bisogno di te
                 RE    FA#m7
Io non ti voglio ti pretendo
                     
Stanotte ti pretendo, 
                      MIm7
stanotte io pretendo te
                      SOL/LA
In nome dell'amore se c'è
  FA#7/LA#       SIm7  FA#m7
Io non ti voglio ti pretendo
                        
Stanotte io pretendo te 
                       MIm7
forse pretendo chi non c'è
                           SOL/LA
È troppo il mio bisogno di te

Strumentale:
  
RE  FA#m7  MIm7 SOL/LA  FA#7/LA#  
SIm7  FA#m7 MIm7  SOL/LA

Nessun commento:

Posta un commento