Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 3 giugno 2020

Nek - Laura non c'è - accordi, testo e video







Nek
Laura non c'è - midi karaoke

Il testo

Laura non c'è, è andata via
Laura non è più cosa mia
E te che sei qua, e mi chiedi perché
L'amo se niente più mi dà
Mi manca da spezzare il fiato
Fa male e non lo sa
Che non mi è mai passata
Laura non c'è, capisco che
È stupido cercarla in te
Io sto da schifo credi e non lo vorrei
Stare con te e pensare a lei
Stasera voglio stare acceso
Andiamocene di là
A forza di pensare ho fuso
Se vuoi ci amiamo adesso, se vuoi
Però non è lo stesso tra di noi
Da solo non mi basto stai con me
Solo è strano che al suo posto 
ci sei te, ci sei te
Laura dov'è, mi manca sai
Magari c'è un altro accanto a lei
Giuro non ci ho pensato mai
Che succedesse proprio a noi
Lei si muove dentro un altro abbraccio
Su di un corpo che non è più il mio
E io così non ce la faccio
Se vuoi ci amiamo adesso, se vuoi
Però non è lo stesso tra di noi
Da solo non mi basto, stai con me
Solo è strano che al suo posto ci sei te
Ci sei te
Forse è difficile così
Ma non so che cosa fare
Credo che sia logico
Per quanto io provi a scappare, lei c'è
Non vorrei che tu fossi un'emergenza
Ma tra bene ed amore c'è
Solo Laura e la mia coscienza
Se vuoi ci amiamo adesso, oh no
Però non è lo stesso ora so
C'è ancora il suo riflesso tra me e te
Mi dispiace ma non posso, Laura c'è, eh
Se vuoi ci amiamo adesso, oh no
Mi casca il mondo addosso, e ora so
C'è ancora il suo riflesso tra me e te
Mi dispiace ma non posso Laura c'è
Laura c'è




 accordi per chitarra 
Am C D F
 
[Verse 1]
          Am            Fmaj7
Laura non c'è, è andata via
          G           Em
Laura non è più cosa mia
            Am                   Fmaj7
e te che sei qua e mi chiedi perchè
          G            Em
l'amo se niente più mi dà
 
   Fmaj7           G
mi manca da spezzare il fiato
   Am             Em
fa male e non lo sa
    Fmaj7           G
che non mi è mai passata
 
          Am            Fmaj7
Laura non c'è, capisco che
       G                Em
è stupido cercarla in te
          Am                       Fmaj7
Io sto da schifo credi e non lo vorrei
          G              Em
stare con te e pensare a lei
 
   Fmaj7          G
stasera voglio stare acceso
   Am            Em
andiamocene di là
  Fmaj7            G
a forza di pensare ho fuso.
 
[Chorus]
                    Am      Am/B C
Se vuoi ci amiamo adesso, se vuoi
              D                F
però non é lo stesso tra di noi
               Am          Am/B C
da solo non mi basto stai con me
                         D     
solo è strano che al suo posto 
       F           Am  Am/B C  D  F
ci sei te, ci sei te.
 
[Verse 2]
        Am             Fmaj7
Laura dovè, mi manca sai
              G                Em
magari c'è un altro accanto a lei
          Am             Fmaj7
giuro non ci ho pensato mai
          G              Em
che succedesse proprio a noi
 
      Fmaj7              G
lei si muove dentro un altro abbraccio
          Am                     Em7
su di un corpo che non e' più il mio
       Fmaj7            G
e io così non ce la faccio.
 
[Chorus]
                    Am     Am/B C
Se vuoi ci amiamo adesso, se vuoi
              D                F
però non é lo stesso tra di noi
               Am          Am/B C
da solo non mi basto stai con me
                         D     
solo è strano che al suo posto 
        F          Am  Am/B C  D  F
ci sei te, ci sei te.
 
[Interlude]
Dm     G    C        F C/E
Forse è difficile così
Dm     G           Am G C Em7
ma non so che cosa fare
Dm    E/G#    Am/G
Credo che sia logico
    F                              E
per quanto io provi a scappare lei c'è.
 
 
A2                          B5
Non vorrei che tu fossi un' emergenza
       C#m7            G#m
ma tra bene e amore c'è
     A                 B5
solo Laura e la mia coscienza.
 
[Chorus]
                  C#m7        E
Se vuoi ci amiamo adesso oh no
              F#2          Amaj7
però non è lo stesso ora so
                    C#m7             E
c'è ancora il suo riflesso tra me e te
        F#2                     Amaj7
mi dispiace ma non posso Laura c'è.
 
                  C#m7        E
Se vuoi ci amiamo adesso oh no
                   F#2         Amaj7
mi casca il mondo addosso ora so
                    C#m7             E
c'è ancora il suo riflesso tra me e te
        F#2                     Amaj7
mi dispiace ma non posso Laura c'è.
 
Laura C'è.

Nessun commento:

Posta un commento