Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 2 giugno 2020

Max Gazze - TI SEMBRA NORMALE - accordi, testo e video


Max Gazze
Ti Sembra Normale - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DOm Se fossi vera saprei tutto di te ma ogni tuo freno mi solleva un perché SIb indovina che faremo stasera LAb dopo cena al lume di una candela nera. DOm Ti vedo tesa quando esci con me farai l’offesa ma dipende da te SIb ti abbassassi a dire quella parola LAb occhi bassi e quasi nulla ti sfiora, fiera. FAm SOLm LAb SIb Dimmi a questo punto quanto conto io per te. MIb Ti sembra normale DOm che resti sveglia a corteggiarti per ore SIb e tu non provi affatto a considerare che sarei degno di uno sguardo, LAb LAb9 un contatto distratto LAb LAb7 MIb mi sento inadatto e banale DOm accanto a chi è sempre così razionale SIb non mi darò per vinto ci puoi giurare LAb LAb9 l’ultimo azzardo me lo voglio giocare LAb9 LAb LAb7 DOm puntando all’istinto animale che è in me. DOm Se fosse vero che una donna non sa cos’è un pensiero senza complicità SIb proprio tu dovevi fare eccezione LAb sei la quintessenza dell’avversione, pare. SDOm Ma sotto questa tua corazza lo so c’è una ragazza che sta lì in bilico SIb sopra il solito ancestrale timore LAb che hanno tutti di lasciarsi soltanto andare. FAm SOLm LAb SIb Dimmi a questo punto che son l’unico per te. MIb Ti sembra normale DOm che resti sveglia a corteggiarti per ore SIb e tu non provi affatto a considerare che sarei degno di uno sguardo, LAb LAb9 un contatto distratto LAb LAb7 MIb mi sento inadatto e banale DOm accanto a chi è sempre così razionale SIb non mi darò per vinto ci puoi giurare LAb LAb9 l’ultimo azzardo me lo voglio giocare LAb9 LAb LAb7 DOm puntando all’istinto animale che è in me. SOL DOm Adesso vado, ma sento che mi dici “Aspetta un po’ SOL MIb ancora un attimo, FA LAb SIb dove lo trovo io un altro sensibile come te MIb Ti sembra normale DOm che in due secondi prendi e cambi parere SIb che non ci provi affatto a considerare LAb LAb9 se sono degno di uno sguardo, un contatto distratto LAb LAb7 mi sento inadatto. MIb DOm SIb LAb LAb9 LAb LAb7 MIb Ti sembra normale DOm che resti sveglia a corteggiarti per ore SIb e tu non provi affatto a considerare che sarei degno di uno sguardo, LAb LAb9 un contatto distratto LAb LAb7 MIb mi sento inadatto e banale DOm accanto a chi è sempre così razionale SIb non mi darò per vinto ci puoi giurare LAb LAb9 l’ultimo azzardo me lo voglio giocare LAb9 LAb LAb7 DOm puntando all’istinto animale che è in me. DOm Ci vieni ancora dopo cena da me?

Nessun commento:

Posta un commento