Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 7 giugno 2020

Le Vibrazioni - Per fare l’amore - accordi, testo e video









Il testo

Onde metropolitane
di ragazzi e ragazze
senza fare distinzione
Con il vento tra i pensieri
pronti a rivoluzionare
la terra sotto i piedi

Le frasi sottolineate
quelle che non sanno dire
ma che sanno di passione
se le sono scritte addosso
così che mai nessuno
potrà dire stai in silenzio

e mentre gli altri fanno a guerra
a chi grida più forte
noi ci baciamo
e mentre gli altri si odiano
noi invece ci adoriamo
cantiamo dai balconi in coro
e neanche ci conosciamo
Ho bisogno di dirti
che siamo qui per fare l’amore
per fare l’amore
guardarsi negli occhi 
e sentirselo dire
per fare l’amore
ma quanto ci vuole
per fare l’amore

Noi siamo qui per fare l’amore
per fare l’amore
guardarsi negli occhi 
e poterselo  dire
per fare l’amore
ma quanto ci vuole
per fare l’amore

Onde generazionali
di ragazzi e ragazze
senza fare distinzione
si divertono a ballare
a piedi nudi sulla sabbia
non importa la stagione

e mentre gli altri fanno a guerra
a chi grida più forte
noi ci baciamo
e mentre gli altri si odiano
noi invece ci adoriamo
cantiamo dai balconi in coro
e neanche ci conosciamo
Ho bisogno di dirti
che siamo qui per fare l’amore
per fare l’amore
guardarsi negli occhi 
e sentirselo dire
per fare l’amore
ma quanto ci vuole
per fare l’amore

Noi siamo qui per fare l’amore
per fare l’amore
guardarsi negli occhi 
e poterselo  dire
per fare l’amore
ma quanto ci vuole
per fare l’amore
nessuno ci potrà ferma...re
e il tempo che sprecate a odiare
è il tempo che togliete all’amore
per fare l’amore
per fare l’amore
ma quanto ci vuole
per fare l’amore

Noi siamo qui per fare l’amore
per fare l’amore
guardarsi negli occhi 
e poterselo  dire
per fare l’amore
ma quanto ci vuole
per fare l’amore
per fare l’amore




 accordi per chitarra 
MI 
              Mi
Onde metropolitane
                 Si
di ragazzi e ragazze
                   Fa#
senza fare distinzione
                       Do#m
Con il vento tra i pensieri
                Sol#m
pronti a rivoluzionare
                   Fa#
la terra sotto i piedi

                  Mi
Le frasi sottolineate
                      Si
quelle che non sanno dire
                    Fa#
ma che sanno di passione
                    Do#m
se le sono scritte addosso
                 Sol#m
così che mai nessuno
                      Fa#
potrà dire stai in silenzio

                           Mi
e mentre gli altri fanno a guerra

a chi grida più forte
    Do#m
noi ci baciamo
            Sol#m
e mentre gli altri si odiano
                  Si
noi invece ci adoriamo
               Mi
cantiamo dai balconi in coro
                Do#m
e neanche ci conosciamo
     Si
Ho bisogno di dirti
                       Mi
che siamo qui per fare l’amore
          Sol#m
per fare l’amore
                Do#m
guardarsi negli occhi 
    Si       Fa#
e sentirselo dire
           Do#m
per fare l’amore
              Si
ma quanto ci vuole
            Fa#
per fare l’amore

                       Mi
Noi siamo qui per fare l’amore
          Sol#m
per fare l’amore
                Do#m
guardarsi negli occhi 
              Fa#
e poterselo  dire
          Do#m
per fare l’amore
              Si
ma quanto ci vuole
            Fa#
per fare l’amore

               Mi
Onde generazionali
                 Si
di ragazzi e ragazze
                   Fa#
senza fare distinzione
                  Do#m
si divertono a ballare
                     Sol#m
a piedi nudi sulla sabbia
                  Fa#
non importa la stagione

                           Mi
e mentre gli altri fanno a guerra

a chi grida più forte
    Do#m
noi ci baciamo
            Sol#m
e mentre gli altri si odiano
                  Si
noi invece ci adoriamo
               Mi
cantiamo dai balconi in coro
                Do#m
e neanche ci conosciamo
   Si
Ho bisogno di dirti
                        Mi
che siamo qui per fare l’amore
           Sol#m
per fare l’amore
                Do#m
guardarsi negli occhi 
              Fa#
e sentirselo dire
          Do#m
per fare l’amore
             Si
ma quanto ci vuole
              Fa#
per fare l’amore

                       Mi
Noi siamo qui per fare l’amore
          Sol#m
per fare l’amore
                Do#m
guardarsi negli occhi 
              Fa#
e poterselo  dire
          Do#m
per fare l’amore
              Si
ma quanto ci vuole
            Fa#
per fare l’amore
                   Mi    Sol#m  Fa#
nessuno ci potrà ferma...re
                          Do#m
e il tempo che sprecate a odiare
     Si                     Fa#
è il tempo che togliete all’amore
           Mi    Fa# Sol#m Do#m Si Fa#
per fare l’amore
           Do#m
per fare l’amore
             Si
ma quanto ci vuole
             Fa#
per fare l’amore

                       Mi
Noi siamo qui per fare l’amore
          Sol#m
per fare l’amore
                Do#m
guardarsi negli occhi 
              Fa#
e poterselo  dire
          Do#m
per fare l’amore
              Si
ma quanto ci vuole
            Fa#
per fare l’amore

per fare l’amore

Nessun commento:

Posta un commento