Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 6 giugno 2020

FILASTROCCA DELLE FORME - Nicole feat. La Brigata Canterina - accordi, testo e video









testo e accordi per chitarra



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
MIb Siamo le forme SIb la la la la la MIb SIb Siamo tante forme FA SIb la la la la la FA SIb Sono il quadrato MIb SIb ho quattro lati MIb SIb sono tutti uguali FA SIb son tutti uguali FA SIb Sono il quadrato MIb SIb ho quattro lati MIb SIb sono tutti uguali FA SIb questi quattro lati MIb Siamo le forme SIb la la la la la MIb SIb siamo tutte amiche FA SIb noi siamo le forme MIb Siamo le forme SIb la la la la la MIb SIb Siamo tante forme FA SIb la la la la la FA SIb Io sono il cerchio MIb SIb angolino no MIb SIb io sono rotondo FA SIb tondo come il mondo FA SIb Io sono il cerchio MIb SIb angolino no MIb SIb tondo come il mondo FA SIb il cerchio io son MIb Siamo le forme SIb la la la la la MIb SIb siamo tutte amiche FA SIb noi siamo le forme MIb Siamo le forme SIb la la la la la MIb SIb Siamo tante forme FA SIb la la la la la FA SIb Sono il triangolo MIb SIb tre lati ho MIb SIb io sono appuntito FA SIb e molto divertito FA SIb Sono il triangolo MIb SIb tre lati ho MIb SIb sembro proprio un tetto FA SIb e sulla casa sto MIb Siamo le forme SIb la la la la la MIb SIb siamo tutte amiche FA SIb noi siamo le forme MIb Siamo le forme SIb la la la la la MIb SIb Siamo tante forme FA SIb la la la la la FA SIb Eccomi quà MIb SIb sono il rettangolo MIb SIb due lati lunghi FA SIb due lati corti FA SIb Eccomi quà MIb SIb sono il rettangolo MIb SIb sono il rettangolo FA SIb sono un pò allungato MIb Siamo le forme SIb la la la la la MIb SIb siamo tutte amiche FA SIb noi siamo le forme MIb Siamo le forme SIb la la la la la MIb SIb Siamo tante forme FA SIb la la la la la FA SIb Stella stellina MIb SIb ora sono quà MIb SIb mi piaccion le punte FA SIb ora sono tante FA SIb Sono la stella MIb SIb ora in cielo sto MIb SIb con tutte le punte FA SIb a spasso me ne vo MIb Siamo le forme SIb la la la la la MIb Sib siamo tutte amiche FA SIb noi siamo le forme MIb Siamo le forme SIb la la la la la MIb SIb Siamo tante forme FA SIb la la la la la FA SIb Io sono il cuore MIb SIb simbolo d'amore MIb SIb faccio tanti battiti FA SIb a tutte le ore FA SIb Io son o il cuore MIb SIb simbolo d'amore MIb SIb non c'è forma bella FA SIb più bella del cuore MIb Siamo le forme SIb la la la la la MIb SIb siamo tutte amiche FA SIb noi siamo le forme MIb Siamo le forme SIb la la la la la MIb SIb Siamo tante forme FA SIb la la la la la MIb Siamo tutte amiche SIb la la la la la MIb SIb Siamo tante forme FA SIb la la la la la

1 commento: