Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 7 giugno 2020

Domenico Modugno - PIANGE... IL TELEFONO - accordi, testo e video

< Domenico Modugno - Piange... il telefono - accordi, testo e video, karaoke, midi




Domenico Modugno
Piange il telefono - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA SIb DO FA DO7 Pronto FA DO7 Ascolta mamma è vicino a te? FA DO7 devi dire a mamma FA c'è qualcuno che SIb Chi sei il signore dell'altra volta? DO7 vado a chiamarla ma sta facendo il bagno FA non so se può venire DO7 Dille che son qui FA dille che è importante che aspetterò SOL7 Ma tu hai fatto qualche cosa alla mia mamma? quando chiami tu mi dice sempre DO7 digli che non ci sono FA DO7 Ma dimmi sai scrivere di già FA è bella la tua casa a scuola come va? SIb Bene ma dato che la mia mamma lavora DO7 è una vicina che mi accompagna a scuola FA però ho solo una firma sul mio diario gli altri hanno quella del loro papà io no DO7 FA Dille che son qui che soffro da sei anni tesoro proprio la tua età SOL7 Eh no! io ho cinque anni ma tu la conosci la mia mamma DO7 non mi ha mai parlato di te aspetta, eh FA7 SIb DO7 Piange il telefono LAm REm perché lei non verrà SOLm7 DO7 anche se grido ti amo FA FA7 lo so che non mi ascolterà SIb DO7 piange il telefono LAm REm perché non hai pietà SOLm7 DO7 FA DO7 però nessuno mi risponderà FA DO7 L'estate andate a villeggiare FA all'hotel riviera ti piace il mare? SIb Oh si tanto, DO7 lo sai che so nuotare ma dimmi come fai FA a conoscere l'hotel riviera ci sei stato anche tu? DO7 Dille la mia pena FA è qua a tutte e due vi voglio bene SOL7 Ci vuoi bene! ma io non t'ho mai visto ma che cos'hai DO7 perché hai cambiato voce ma tu piangi, perché? FA7 SIb DO7 Piange il telefono LAm REm perché lei non verrà SOLm7 DO7 anche se grido ti amo FA FA7 lo so che non mi ascolterà SIb DO7 piange il telefono LAm REm perché non hai pietà SOLm7 DO7 FA però nessuno mi risponderà FA7 ricordati però SIb DO7 piango al telefono LAm REm l'ultima volta ormai SOLm7 DO7 FA FA7 ed il perché domani tu lo saprai SIb falla aspettare DO7 FA sta uscendo FA7 SIb falla fermare DO7 FA è andata via FA7 SIb DO7 se è andata via SIb allora addio FA arrivederci signore ciao piccola

Nessun commento:

Posta un commento