Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 2 giugno 2020

DJ MATRIX CON CRISTINA D’AVENA E AMEDEO PREZIOSI - FACCIO LA BRAVA - accordi, testo e video





Il testo

C’è la mia amica già sotto casa
Devo lasciarti perché 
sto ancora in pigiama
Faremo tardi, tu non pensarci
Lo sai che ti amo e di me puoi fidarti

Ti giuro stasera faccio la brava
Non preoccuparti se non torno a casa
Tra le mie amiche sono la più sana
Non ero io in quella storia
In giro c’è una mia sosia
(Ti giuro stasera)

Ok, vorrei, ma non so se mi fido
Porta pure il mio amico, 
te lo lascio in affido
Poi rivedi il tuo ex 
e torna a fare il nido
Mi ricordo che tipo, 
dimmi dove che arrivo
Lascia le tue amiche sole in pista
Forse sembrerò un po’ maschilista
Bevi poco e scusa se so’ in fissa
Ma conosco bene quel barista

Ma tu lo sai che amo ballare
Tranquillo amore, devi farti meno pare

Se bevi troppo come finirà

Non preoccuparti non succederà

Ti giuro stasera faccio la brava
Non preoccuparti se non torno a casa
Tra le mie amiche sono la più sana
Non ero io in quella storia
In giro c’è una mia sosia
(Ti giuro stasera)


Ti giuro stasera faccio la brava
Non preoccuparti se non torno a casa
Tra le mie amiche sono la più sana
Non ero io in quella storia
In giro c’è una mia sosia

Fidati di me
Lo sai che non potrei
Farti niente di male
Anzi che c’è di male
Sono lontana ma penso a te

Ti giuro stasera faccio la brava
Non preoccuparti se non torno a casa
Tra le mie amiche sono la più sana
Non ero io in quella storia
In giro c’è una mia sosia
(Ti giuro stasera)




accordi per chitarra 
Lab   Sib  Lab  Sib

            Lab            Sib
C’è la mia amica già sotto casa
     Lab
Devo lasciarti perché 
    Mib        Sib      
sto ancora in pigiama
       Lab             Sib 
Faremo tardi, tu non pensarci
              Lab               Sib
Lo sai che ti amo e di me puoi fidarti

                  Lab
Ti giuro stasera faccio la brava
Dom           Sib        Lab    Mib
Non preoccuparti se non torno a casa
Dom        Sib         Lab    Mib
Tra le mie amiche sono la più sana
Dom            Sib    Lab
Non ero io in quella storia
                    Sib
In giro c’è una mia sosia
(Ti giuro stasera)

Lab  Mib  Dom  Sib Lab Mib
Dom  Sib  Lab  Mib  Dom Sib
Lab Mib  Dom  Sib 

Lab                         Mib
Ok, vorrei, ma non so se mi fido
      Do
Porta pure il mio amico,
      Sib  
te lo lascio in affido
       Lab
Poi rivedi il tuo ex 
          Mib
e torna a fare il nido
   Dom
Mi ricordo che tipo,
      Sib       
dimmi dove che arrivo
Lab                   Mib  
Lascia le tue amiche sole in pista
Dom               Sib  
Forse sembrerò un po’ maschilista
Lab                         Mib
Bevi poco e scusa se so’ in fissa
Dom              Sib
Ma conosco bene quel barista
Lab              Mib  Dom
Ma tu lo sai che amo ballare
           Lab
Tranquillo amore, 
     Mib        Dom
devi farti meno pare
Lab             Mib     Dom
Se bevi troppo come finirà
Sib          Lab       Mib   
Non preoccuparti non succederà
Dom          Sib      Lab   Mib
Ti giuro stasera faccio la brava
Dom        Sib          Lab     Mib
Non preoccuparti se non torno a casa
Dom            Sib     Lab     Mib
Tra le mie amiche sono la più sana
Dom              Sib   Lab
Non ero io in quella storia
                    Sib
In giro c’è una mia sosia
(Ti giuro stasera)


Lab  Mib  Dom  Sib  Lab Mib
Dom  Sib LAb Mib Dom Sib Lab Mib


                  Lab
Ti giuro stasera faccio la brava
Dom           Sib        Lab    Mib
Non preoccuparti se non torno a casa
Dom        Sib         Lab    Mib
Tra le mie amiche sono la più sana
Dom            Sib    Lab
Non ero io in quella storia
         Mib         Dom  Sib  
In giro c’è una mia sosia

Lab       Sib
Fidati di me
    Sol         Dom
Lo sai che non potrei
      Lab
Farti niente di male
     Mib
Anzi che c’è di male
  Fam                  Sib
Sono lontana ma penso a te

                   Lab     Mib
Ti giuro stasera faccio la brava
Dom           Sib        Lab    Mib
Non preoccuparti se non torno a casa
Dom        Sib         Lab    Mib
Tra le mie amiche sono la più sana
Dom            Sib    Lab
Non ero io in quella storia
                    Sib
In giro c’è una mia sosia
(Ti giuro stasera)

Lab  Mib  Dom  Sib Lab Mib
Dom  Sib  Lab  Mib  Dom Sib
Lab Mib  Dom  Sib 

Nessun commento:

Posta un commento