Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 2 giugno 2020

Claudio Baglioni - SABATO POMERIGGIO - accordi, testo e video

Claudio Baglioni - Sabato Pomeriggio - accordi, testo e video


Claudio Baglioni
Sabato Pomeriggio - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA FA#m MI6 Passerotto non andare via RE7+ DO#m7 SIm7/4 MI7 Nei tuoi occhi il sole muore già LA DO#m7 FA#m MI6 Scusa se la colpa è un poco mia RE7+ LA/DO# SIm7/4 MI4 Se non so tenerti ancora qua RE MI/RE Ma cosa è stato di un amore RE Che asciugava il mare MI/RE LA MI/SOL# Che voleva vivere volare FA#m Che toglieva il fiato LA/MI RE RE/DO# SIm RE/MI Ed è ferito ormai non andar via Ti prego LA DO#m/SOL# FA#m MI6 Passerotto non andare via RE7+ LA/DO# SIm7/4 MI7/4 Senza i tuoi capricci che farò LA DO#m/SOL# FA#m LA/MI Ogni cosa basta che sia tua RE7+ LA/DO# SIm7/4 MI7/4 Con il cuore a pezzi cercherò RE MI/RE Ma cosa è stato di quel tempo RE Che sfidava il vento MI/RE LA Che faceva fremere MI/SOL# FA#m Gridare contro il cielo LA/MI RE LA/DO# Non lasciarmi solo no... SIm7 DO#/SI FA#11 FA#7 Non andar via non andar via DO#m7 FA#7 Senza te morirei SI7+ MI7+ Senza te scoppierei DO#m7 FA#7 SI7+ FA#m7 Senza te brucerei tutti i sogni miei SI7 MI7+ DO#7/FA Solo senza di te che farei SI RE#7/SOL SOL#m Senza te... DO#m7 FA#7 Senza te senza te LA DO#m FA#m MI6 RE7+ LA/DO# SIm7 MI7/4 LA DO#m/SOL# FA#m LA/MI Sabato pian piano se ne va RE7+ LA/DO# SIm7/4 MI Passerotto ma che senso ha RE MI/RE Non ti ricordi migravamo RE MI/RE come due gabbiani c'amavamo LA MI/SOL# FA#m E le tue mani da tenere, da scaldare LA/MI RE LA/DO# SIm7 DO#/SI Passerotto no non andar via FA#11 FA#7 Non andar via DO#m7 FA#7 Senza te morirei SI7+ MI7+ Senza te scoppierei DO#m7 FA#7 SI7+ FA#m7 Senza te brucerei tutti i sogni miei SI7 MI7+ DO#7/FA Solo senza di te che farei SI RE#7/SOL SOL#m Senza te... DO#m7 FA#7 Senza te senza te... DO#m7 FA#7 SI7+ MI7+ DO#m7 FA#7 SI7+ FA#m7 SI7 MI7+ DO#7/FA Solo senza di te che farei SI RE#7/SOL SOL#m Senza te... DO#m7 FA#7 SOL#7/4 SOL#7 DO#m7 FA#7 SI7+ MI7+ DO#m7 FA#7 SI7+

Nessun commento:

Posta un commento