Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 12 giugno 2020

Adriano Celentano - NON ESISTE L'AMOR - accordi, testo e video

Adriano Celentano - Non esiste l'amor - accordi, testo e video, karaoke, midi


Adriano Celentano
Non esiste l'amor - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm Do Fa Mi LAm Non esiste l'amor, MI e' soltanto una favola MI7 Inventata da te LAm per burlarti di me LAm LA Non esiste l'amor, REm e' una storia ridicola LAm Ma non ride il mio cuor MI Me l'hai detto anche tu LAm Che non m'ami gia' piu' MI Non posso pensare LAm che di un altro tu sei MI Che i tuoi baci REm MI non son piu' miei REm MI Mentre ancor ti vorrei LAm Non esiste l'amor, MI7 e' soltanto una favola Mentre ridi di me LAm io non amo che te LAm La E se piango d'amor REm non mi sento ridicolo LAm Sono pazzo lo so MI Ma il mio cuor ti daro' LAm Finché un palpito avro' LAm MI7 LAm LA REm LAm MI7 LAm MI Non posso pensare LAm che di un altro tu sei MI Che i tuoi baci REm MI non son piu' miei REm MI Mentre ancor ti vorrei LAm Non esiste l'amor, MI7 e' soltanto una favola Mentre ridi di me LAm io non amo che te E se piango d'amor LA REm non mi sento ridicolo LAm Sono pazzo lo so MI Ma il mio cuor ti daro' LAm Finché un palpito avro' FA LAm Non esiste l'amor FA LAm Non esiste l'amor SOL MIm FA MI LAm

Nessun commento:

Posta un commento