Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 11 maggio 2020

Zucchero - AMORE ADESSO! - video testo accordi

Zucchero - AMORE ADESSO! - video testo accordi





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
Em  D  Em  D
 
Em         D
 Non è più tempo
Em          D
 Di gioia e lacrime
Em      D       Em  D
 Amore adesso, ora
Em                   D
 E non c’è tempo nel bardo
Em           D        Em
 Né tempo di qua o di là
       D       Em  D
Amore adesso, ora
Em            D
 Tempo per danzare
Em              D
 Tempo per le indecisioni
Em      D       Em  D
 Amore adesso, ora
 
C             D           Em
 Chi ci ha cambiato tutto questo
         D              C
I nostri fragili giorni bui
          D       Em   D
Scintille cadute su noi
 
Am       G6          D     C
 Curiosa luce io mi allontanai
 Am            G6       D   C
E col cuore in pianto andai
Am       G6         D     C
 Ovunque sia questo posto qui
Am       G6       D   C
 Io ti aspetto lo sai
 
Em  D  Em  D
 
Em              D
 E non è più il tempo
Em          D
 Di salme o limiti no
Em          D          Em  D
 Sussurri e prediche ormai
 

C                D           Em
 Ma chi ci ha cambiato tutto questo
         D              C
I nostri fragili giorni bui
          D       Em   D
Scintille cadute su noi
 
Am       G6          D     C
 Curiosa luce io mi allontanai
 Am            G6       D   C
E col cuore in pianto andai
Am          G6         D     C
 Ma ovunque sia questo posto qui
Am       G6/B     D   C
 Io ti aspetto lo sai
 
Am        G6      D
 E con le voci lontane
C           Am
Love, love, love
        G6       D   C
Ti sento ovunque sei
Am          G6       D   C
 Ed io ti aspetto lo sai
Am       G6/B     D   C
 Io ti aspetto lo sai
 
Am       G6         D     C
 Ovunque sia questo posto qui
Am       G6       D   C
 Io ti aspetto lo sai
Am          G6       D   C
 Si io ti aspetto lo sai
Am       G6       D   C
 Io ti aspetto lo sai
 
Am  G6  D  C 

Am  G6  D  C

Am

Nessun commento:

Posta un commento