Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 27 maggio 2020

Samuel Heron ft. The Kolors - NELLA PANCIA DELLA BALENA - accordi, testo e video

Samuel Heron ft. The Kolors - NELLA PANCIA DELLA BALENA - accordi, testo e video


THE KOLORS
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE DO# FA#m Sib REm DO# FA#m REm Sotto le macerie DO# ho trovato un fiore FA#m mi manca il gelato SIm al gusto limone REm che in realtà DO# non lo prendo mai FA#m ma ricorda il calore REm DO# di quell’estate bollente FA#m ma che bello il dolce SIm far niente RE che è un lusso DO#m se poi ci pensi, FA#m accendo gli incensi, lacrimoni densi DO# come facevamo da piccoli FA#m DO# scappare veloci nei vicoli (via) SIm DO# la vita è piena zeppa di spigoli SIm DO# impazzisco per le tue lentiggini FA#m DO# la focaccia che è appena sfornata FA#m il rumore di una litigata SIm DO# in quartiere se c’è quella matta SIm DO#m che dice che la terra sia piatta FA#m DO# FA#m RE DO# FA#m FA#5 Ma lo sai che mi manca? REm RE DO# Il traffico tornando la sera FA#m MI sabato la gente che spera RE DO# balliamo nella pancia FA#m MIm MI della balena in una balera RE e se c’è traffico DO# ma chissenefrega FA#m MI sabato bel tempo si spera RE DO# balliamo nella pancia FA#m della balena RE DO# FA#m ripariamoci dalla bufera RE (ripariamoci dalla bufera) DO# balliamo nella pancia FA#m della balena ripariamoci dalla bufera Sotto la corazza DO# ho trovato un cuore FA#m io sono il veleno tu sei la pozione DO# un problema una soluzione FA#m ma che bello l’amore DO# il temporale con i lampi FA#m la fatica, il sudore, i crampi mille girasoli nei campi DO# FA#m sai oggi forse un po’ mi manchi DO# se poi fallisci ci riprovi FA#m non siamo nati sugli allori DO# SIm DO# ma rovinati in mezzo ai rovi SIm DO# non ci ferma quell’odio che covi FA#m DO# da bambini in giro con i sandali FA#m siamo cresciuti come vandali SIm DO# è inutile che ti incavoli SIm la festa è finita DO# DO# per terra i coriandoli Ma lo sai che mi manca? REm RE DO# Il traffico tornando la sera FA#m MI sabato la gente che spera RE DO# balliamo nella pancia FA#m MI della balena in una balera RE e se c’è traffico DO# ma chissenefrega FA#m MI sabato bel tempo si spera RE DO# balliamo nella pancia FA#m della balena RE DO# FA#m ripariamoci dalla bufera RE (ripariamoci dalla bufera) DO# balliamo nella pancia FA#m della balena SIm ripariamoci dalla bufera RE (ripariamoci dalla bufera) DO# balliamo nella pancia FA#m della balena SIm ripariamoci dalla bufera DO# FA#m SIm RE DO# FA#m

Nessun commento:

Posta un commento