Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 12 maggio 2020

Riccardo Cocciante - BELLA SENZ'ANIMA - accordi, testo e video

Riccardo Cocciante - BELLA SENZ'ANIMA - accordi, testo e video, karaoke, midi




Riccardo Cocciante
Bella senz'anima - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
        
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
DO FA7+ DO FA7+ DO FA7+ DO FA7+ DO FA7+ DO FA7+ DO FA7+ E adesso siediti, su quella seggiola DO FA7+ SOL4 SOL7 stavolta ascoltami, senza interrompere SIb SOL4 SOL7 E’ tanto tempo che, volevo dirtelo DO FA7+ DO FA7+ vivere insieme a te, E’ stato inutile DO FA7+ SOL4 SOL7 tutto senza allegria, senza una lacrima SIb SOL niente da aggiungere, nè da dividere FA DO nella tua trappola, ci son caduto anch'io SOLm7 FA avanti il prossimo, gli lascio il posto mio LAm SOL4 SOL7 povero diavolo, che pena mi fa, DO FA7+ DO FA7+ e quando a letto lui, ti chiederà di più DO FA7+ SOL4 SOL7 glielo concederai, perchè tu fai così SIb SOL7 come sai fingere, se ti fa comodo DO FA7+ DO FA7+ Adesso so chi sei, e non ci soffro più DO FA7+ SOL4 SOL7 e se verrai di là te lo dimostrerò SIb SOL LA e questa volta tu, te lo ricorderai RE SOL7+ RE SOL7+ e adesso spogliati, come sai fare tu RE SOL7+ LA4 LA7 ma non illuderti, io non ci casco più DO LA4 LA7 tu mi rimpiangerai, bella senz'anima RE SOL RE SOL Na na na na na...

Nessun commento:

Posta un commento