Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 12 maggio 2020

Renato dei Profeti - LADY BARBARA - video testo accordi

Renato dei Profeti - Lady Barbara - video testo accordi, karaoke, midi




Renato dei Profeti
Lady Barbara - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
DOm DOm7 SOL#7+ SOLm DOm7 VEDENDO LADY BARBARA NEL BOSCO SOL#7+ RE#6 PASSEGGIARE DOm SOL7 DO FA LA#6 HO PENSATO SUBITO ALL'AMORE PER ME SOLm7 SOL#6 LEI LASCEREBBE IL SUO CASTELLO DOm TUTTO D'ORO RE# SOL7 DO7 NEL PETTO DI UN RAGAZZO C'E' PIU' CUORE SOL#7+ DOm FAm7 LEI E' RIMASTA NEGLI OCCHI MIEI LA#7 LA# RE# E LA NOTTE MI FA MORIRE RE#m7 SOL# RE#m7 LEI APPARTIENE AD UN ALTRO ORMAI SOL#9 DO# FA7 FA MI E LA NOTTE MI FA MORIRE SI LADY BARBARA TU SEI DO#m L'ACQUA CHIARA CHE FA# SI DA' SETE PIU' CHE MAI MI SI FORSE AMARTI NON DOVREI SI7 DO#m7 MA IL MIO CUORE SAI FA# SI NON VIVE SENZA TE DO#m7 FA#m7 LEI E' RIMASTA NEGLI OCCHI MIEI SI7 MI E LA NOTTE MI FA MORIRE MIm7 LA7 MIm7 LEI APPARTIENE AD UN ALTRO ORMAI LA7 RE FA# MI E LA NOTTE MI FA MORIRE SI LADY BARBARA TU SEI DO#m L'ACQUA CHIARA CHE FA# SI DA' SETE PIU' CHE MAI MI SI FORSE AMARTI NON DOVREI SI7 DO#m7 MA IL MIO CUORE SAI FA# SI NON VIVE SENZA TE MI SI LADY BARBARA TU SEI SI7 DO#m7 L'ACQUA CHIARA CHE FA# MI SI DA' SETE PIU' CHE MAI

Nessun commento:

Posta un commento