Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 23 maggio 2020

Random - SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO' FUORI DI TESTA - accordi, testo e video

Random - SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO' FUORI DI TESTA - accordi, testo e video




Random
Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
SOLm DOm RE7 SOLm SOLm DOm RE7 SOLm SOLm DOm Sono un bravo ragazzo un po' fuori di testa RE7 ai miei cari do il mondo spesso SOLm non tengo niente per me se lo penso lo dico, ah, DOm se lo dico lo faccio RE7 emozioni in matita, ah, SOLm certe cose non fanno per me chiudo gli occhi ma vedo lo stesso LAm7/5- le menzogne che ti tieni dentro SIb mi riprendono fanno le foto SOLm ma non si godono mai il momento E non voglio morire da solo sotto terra DOm coi pezzi da cento RE7 con sopra scritta questa canzone SOLm col denaro non ci compri il tempo Ma col tempo il successo ti comprerà DOm mi è successo ma adesso so come fare RE7 neanche il male più grande mi toccherà SOLm me la godo su un'isola tropicale ogni rima sul foglio un'opera LAm7/5- però non sono in grado di disegnare RE7 senza il sole una rosa non fiorirà SOLm ma uguale le sue spine faranno male SOLm DOm Sono un bravo ragazzo un po' fuori di testa RE7 ai miei cari do il mondo spesso SOLm non tengo niente per me se lo penso lo dico, ah, DOm se lo dico lo faccio RE7 emozioni in matita, ah, SOLm certe cose non fanno per me SOLm DOm Come fai mi chiedi come fai? RE7 SOLm a stare lontani da chi ci vuole male DOm RE7 come fai? Come fai a lasciarmi SOLm dal niente scordarti di me LAm7/5- Calma si risolverà SIb SOLm tutto quanto basta ma non la follia E non voglio morire da solo DOm la mia tomba sarà quel cemento RE7 della strada che un po' mi ha cresciuto SOLm alla quale ho donato il mio tempo Ma col tempo il successo ti comprerà LAm7/5- mi è successo ma adesso so come fare RE7 neanche il mare più grande mi toccherà SOLm me la godo su un'isola tropicale ogni rima sul foglio è un'opera DOm però non sono in grado di disegnare RE7 senza il sole una rosa non fiorirà SOLm ma uguale le sue spine faranno male SOLm Sono un bravo ragazzo DOm (sono un bravo ragazzo RE7 SOLm un po' fuori di testa) do tutto agli altri DOm RE7 SOLm e non mi tengo niente per me SOLm Sono un bravo ragazzo DOm un po' fuori di testa RE7 ai miei cari do il mondo spesso SOLm non tengo niente per me se lo penso lo dico, ah, DOm se lo dico lo faccio RE7 emozioni in matita, ah, SOLm certe cose non fanno per me Certe cose non fanno per me DOm quella vita là non fa per me RE7 certe storie non fanno per me SOLm quella vita là non fa per me eh sono un bravo ragazzo!

Nessun commento:

Posta un commento