Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 4 maggio 2020

Mina - SE TELEFONANDO - accordi, testo e video

Mina - Se telefonando - accordi, testo e video, karaoke, midi


Mina
Se telefonando - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
FA# SI FA# SI FA# SI FA# SI FA# SI Lo stupore della notte DO# FA# spalancata sul mar SI ci sorprese che eravamo DO# LA#m sconosciuti io e te RE#m SI Poi nel buio le tue mani FA#/LA# SI d'improvviso sulle mie FA# SOL#7 E' cresciuto troppo in fretta DO#7 questo nostro amore FA# SI LA#m RE#m Se telefonando io potessi dirti addio, SI DO#7 ti chiamerei FA# RE#m7 LA#m se io rivedendoti fossi certa che SI DO# FA# non soffri ti rivedrei SIb MIb se guardandoti negli occhi REm SOLm MIb FA sapessi dirti basta ti guarderei SIb SOLm7 ma non so spiegarti che REm SOLm il nostro amore appena nato MIb FA SIb DO#7 è già fini--i--to FA# SI LA#m RE#m Se telefonando io potessi dirti addio, SI DO#7 ti chiamerei FA# RE#m7 LA#m se io rivedendoti fossi certa che SI DO# FA# non soffri ti rivedrei SIb MIb se guardandoti negli occhi REm SOLm MIb FA sapessi dirti basta ti guarderei SIb SOLm7 ma non so spiegarti che REm SOLm il nostro amore appena nato MIb FA SIb MIb REm SOLm FA MIb è già fini--i--to

Nessun commento:

Posta un commento