Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 17 maggio 2020

Mahmood & Massimo Pericolo – Moonlight popolare - accordi, testo e video









Il testo

[Strofa 1: Mahmood]
Parli della vita tua
Come fosse scritta 
sulle pagine del Corano
Proprio io come te
Non vengo da Bel Air, 
ma son nato qua
Chiedi agli amici tuoi 
che ho pagato
Che ho fatto di strano 
per esser passato
Dalla chiesetta alla Top 10
Senza 'cappottabile né papà
Madri gridano in coro
Sole fuori dai penitenziari
Padri senza lavoro
Cercan life ai domiciliari
Però se guardi in alto
Da 'sto giardino
La luna sembra uno zaffiro
Perso nel buio

[Pre-Ritornello: Mahmood]
Sui tetti la moonlight
Brilla come Shanghai
La vedi pure tu
Da 'sto quartiere in su
My God, my God, my God
E più la guardi, 
più vien da pregare
My God, my God, my God
La luna da una casa popolare

[Ritornello: Mahmood]
La luna da una casa popolare
La luna da una casa popolare

[Bridge 1: Massimo Pericolo]
Bella, fra', metti Google Maps
Vola via dalla tua città
Polizia anti-trap
Santa Maria piena di crack

[Strofa 2: Massimo Pericolo]
In zona sono più famoso di Drake
Se la mia vita è un film, 
la tua è il remake
Ho una marcia in più perché 
la nuova auto ne ha sei
C'ho più soldi dei miei, 
fanculo a tutti 'sti fake (Eh-eh)
E mi hanno detto 
avrei perso la testa
Ma con le canne ho bruciato 
solo la felpa
È cambiato tutto tranne me 
(Yeah-yeah)
Cambiato tutto tranne me 
(Yeah-yeah)
Te lo leggo in faccia 
che ci assomigliamo
Siamo sempre in guardia 
come chi fa boxe
Se sei normale, 
ti guardano strano
Ma farò i milioni 
come "Polo Nord"
Ci hanno detto: 
"Chiedi e ti sarà dato"
Ma non che più dai 
e più ti chiedono
L'unica luce nel buio 
è uno sparo
Ma non sei l'unico 
che c'ha una Glock

[Pre-Ritornello: Mahmood]
Sui tetti la moonlight
Brilla come Shanghai
La vedi pure tu
Da 'sto quartiere in su
My God, my God, my God
E più la guardi, più vien da pregare
My God, my God, my God
La luna da una casa popolare

[Ritornello: Mahmood]
La luna da una casa popolare
La luna da una casa popolare

[Bridge 2: 
Massimo Pericolo & Mahmood]
Che schifo lavorare, frate', 
o rappo o spaccio
Faccio la manicure così 
mi gratto il cazzo
Mi son fatto il gabbio, 
tu ti sei fatto il mazzo
Ma di fatto tutti e due 
c'abbiamo in mano un cazzo
Se ti chiedono che farai da grande
Rispondi: 
"Mi basterà avere le palle di
Fare giuste scelte 
se sbagli posti e gente"
Più che Grammy, 
ti sentirò da un call center

[Outro: Mahmood]
My God, my God, my God
E più la guardi, più vien da pregare
My God, my God, my God
La luna da una casa popolare
La luna da una casa popolare
La luna da una casa popolare




 accordi per chitarra 
MIm SOL RE

Mahmood

MIm
 Parli della vita tua
                                    SOL
Come fosse scritta sulle pagine del Corano
               LAm
Proprio io come te
                 RE                MIm
Non vengo da Bel Air, ma son nato qua

Chiedi agli amici tuoi che ho pagato
                                   SOL
Che ho fatto di strano per esser passato
                     LAm
Dalla chiesetta alla Top 10
            RE         MIm
Senza ‘cappottabile né papà

Madri gridano in coro

Sole fuori dai penitenziari
SOL              LAm
 Padri senza lavoro
               RE     MIm
Cercan life ai domiciliari

Però se guardi in alto da ‘sto giardino
         SOL               LAm          RE
La luna sembra uno zaffiro   perso nel buio

Mahmood

MIm
 Sui tetti la moonlight

Brilla come Shangai
SOL
 La vedi pure tu
LAm           RE
 Da ‘sto quartiere in su

MIm
 My God, my God, my God

E più la guardi, più vien da pregare
SOL
 My God, my God, my God
   LAm              RE
La luna da una casa popolare

RMahmood

MIm
 La luna da una casa popolare
SOL LAm              RE
 La luna da una casa popolare

Massimo Pericolo
MIm
Bella, fra’, metti Google Maps

Vola via dalla tua città
SOL
Polizia anti-trap
LAm            RE
Santa Maria piena di crack

Massimo Pericolo
MIm
 In zona sono più famoso di Drake

Se la mia vita è un film, 

la tua è il remake
         SOL
Ho una marcia in più perché 

la nuova auto ne ha sei
          LAm           
C’ho più soldi dei miei, 
           RE                  MIm
fanculo a tutti ‘sti fake (Eh-eh)

E mi hanno detto avrei perso la testa

Ma con le canne ho bruciato solo la felpa
SOL
 È cambiato tutto tranne me (Yeah-yeah)
LAm             RE              MIm
 Cambiato tutto tranne me (Yeah-yeah)

Te lo leggo in faccia che ci assomigliamo
                                    SOL
Siamo sempre in guardia come chi fa boxe
                              LAm
Se sei normale, ti guardano strano
            RE                MIm
Ma farò i milioni come “Polo Nord”

Ci hanno detto: “Chiedi e ti sarà dato”
                               SOL
Ma non che più dai e più ti chiedono
                             LAm
L’unica luce nel buio è uno sparo
              RE                 MIm
Ma non sei l’unico che c’ha una Glock

Mahmood

MIm
 Sui tetti la moonlight

Brilla come Shangai
SOL
 La vedi pure tu
LAm           RE
 Da ‘sto quartiere in su

MIm
 My God, my God, my God

E più la guardi, più vien da pregare
SOL
 My God, my God, my God
   LAm              RE
La luna da una casa popolare

Mahmood

MIm
 La luna da una casa popolare
SOL LAm              RE
 La luna da una casa popolare

Massimo Pericolo & Mahmood

     MIm
Che schifo lavorare, frate’, 

o rappo o spaccio

Faccio la manicure 

così mi gratto il cazzo
        MIm
Mi son fatto il gabbio, 

tu ti sei fatto il mazzo

Ma di fatto tutti e due 

c’abbiamo in mano un cazzo
       MIm
Se ti chiedono 

che farai da grande

Rispondi: 

“Mi basterà avere le palle di
     SOL
Fare giuste scelte 

se sbagli posti e gente”
LAm            
Più che Grammy, 
            RE
ti sentirò da un call center

Mahmood

MIm
 My God, my God, my God
E più la guardi, più vien da pregare
SOL
 My God, my God, my God
   LAm              RE
La luna da una casa popolare
MIm
 La luna da una casa popolare
SOL LAm              RE        MIm
 La luna da una casa popolare

Nessun commento:

Posta un commento