Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 21 maggio 2020

Irama - MEDITERRANEA - accordi, testo e video

Irama - Mediterranea - accordi, testo e video, karaoke, midi




Irama
Mediterranea - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
SOL#m MI Nella bocca una melodia SI gli occhi che rincorrono FA# un bagliore in mezzo ad una via SOL#m delle labbra che scorderò MI mentre il vento soffierà via SI anche l’ultimo falò FA# Potrei dirti un’altra bugia SOL#m potrei dirti qualcosa di me ma non so niente di te RE#7 ma non fa niente anche se SOL#m in strada si parla di me MI il resto lo tengo per te SOL#m Calma se questo è un rodeo MI RE#7 ci penserà il karma, dai SOL#m MI fa caldo e ti cala il pareo SOL#m MI e quando il sole chiede SOL#m alla luna dove andrò RE#7 non andrò dovunque andrai altrove no SOL#m MI SI Quando balli il tuo corpo si muove con il mio FA# SOL#m e questa notte sembra l’ultima MI non ti voltare da qui SI RE#7 da qui le strade sembrano il tetto del mondo SOL#m MI e una musica RE#7 SOL#m MI SOL#m MI mediterranea, RE#7 SOL#m MI mediterranea SOL#m Pare come appare tanto poi scompare MI ti ti ti va di riprovare SI fare, lo vuoi fare dai che ci vuoi fare FA# me lo ricordo che ti va di giocare SOL#m male non fa male, no è come fare gol MI però mare non è amare no RE#7 SOL#m non ti chiamerò puoi sperare, puoi sperare MI come un casinò però RE# SOL#m MI SOL#m e quando il sole chiede alla luna dove andrò RE#7 non andrò dovunque andrai altrove no SOL#m MI SI Quando balli il tuo corpo si muove con il mio FA# SOL#m e questa notte sembra l’ultima MI non ti voltare da qui SI RE#7 da qui le strade sembrano il tetto del mondo SOL#m MI e una musica RE#7 SOL#m MI SOL#m MI mediterranea, RE#7 SOL#m MI mediterranea SOL#m MI E il ritmo che quando rallenta SOL#m MI e la tua pelle che mi tenta SOL#m MI la bocca, bocca la tua verità la so SOL#m MI chi tocca, tocca non ti merita però SOL#m MI SI Quando balli il tuo corpo si muove con il mio FA# SOL#m e questa notte sembra l’ultima MI non ti voltare da qui SI RE#7 da qui le strade sembrano il tetto del mondo SOL#m MI e una musica RE#7 SOL#m MI SOL#m MI mediterranea, RE#7 SOL#m MI SOL#m mediterranea

Nessun commento:

Posta un commento