Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 7 maggio 2020

I Pooh - LINDA - accordi, testo e video

I Pooh - LINDA - accordi,  testo e video, karaoke, midi




I Pooh
Linda - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
MI SOL#7 Linda acqua di sorgente DO#m LA Linda calda ed innocente MI FA#m LA SI7 ho una donna in mente e non sei tu MI SOL# Linda sole dentro agli occhi DO#- LA Linda prima che ti tocchi MI FA#m LA SI7 prima che succeda tutto ascolta. MI DO#m MI Linda ho un dubbio in mente io DO#m MI DO#m chi è che non ha però SOL#m LA fa che non possa io MI FA#m rubarti la tua prima volta FA#m7 SI7 pensando a un'altra. MI DO#m MI Dimmi, se mai potrei guardarti DO#m MI DO#m all'alba quando tu qui SOL#-7 LA distesa accanto a me MI FA#m mi chiederesti all'improvviso SI7 cos'ho deciso. MI SOL#m7 Linda stemma sorridente DO#m LA Linda io non ho che niente MI FA#m LA SI7 prima che succeda questo a noi MI SOL#7 DO#m Linda fa che il sogno non ci prenda LA MI FA#m che il mattino non sorprenda LA SI7 il mio silenzio addosso a te. MI DO#m MI Dimmi che cos'avresti dentro DO#m MI DO#m uscendo poi di qui tu SOL#m7 LA che cos'avresti in più MI FA#m un gesto consumato a caso SI7 e un discorso chiuso. MI SOL#m7 Linda stemma sorridente DO#- LA Linda io non ho che niente MI FA#m LA SI7 prima che succeda questo a noi MI SOL#7 DO#m Linda fa che il sogno non ci prenda LA MI FA#m che il mattino non sorprenda LA SI7 il mio silenzio addosso a te.

Nessun commento:

Posta un commento