Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 9 maggio 2020

I Pooh - IO E TE PER ALTRI GIORNI - video testo accordi

I Pooh - IO E TE PER ALTRI GIORNI - video testo accordi, karaoke, midi




I Pooh
Io e te per altri giorni - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
SIm SIm/LA SOL FA#7 RE SOL FA#7 SIm SIm FA#/LA# SIm A quest'ora sanno già di noi RE MI/SOL# i problemi cominciano adesso LA RE/LA FA#/LA# SIm tutto è fatto ormai FA#/LA# SIm Tu non sai la forza che mi dai RE/FA# MI/SOL# ma conosco i rimpianti che lasci LA RE/LA FA#/LA# tu conosci i miei SIm SIm/LA C'è chi si stanca SOL FA#7 di un uomo, di una donna SIm SIm/LA per amore che manca, SOL FA#7 per noia o solitudine RE o delusi dal tempo SOL FA#7 SOL LA7 so bene che per noi non fu cosi REm LA7/DO# REm Lascio una donna che crede solo in me DO DO/SIb tu distruggi un uomo che il suo FA/LA LA7 mondo ha dato a te REm LA7/DO# SIb Senza rispetto si parlerà di noi DO DO/SIb tutto questo io lo accetto LA7 non si vive un'altra volta RE SOL RE/FA# Questo per l'orgoglio mio di averti MIm LA FA#7/4 FA#7 basta, non potranno mai fermarmi RE#dim MIm dimmi che è cosi per te LA7 LA/SOL chi può ridarci gli anni persi RE SOL RE/FA# Questo fino all'ultimo dei giorni MIm LA7 FA#7/4 FA#7 niente del passato può sfiorarci RE#dim MIm niente ci offenderà LA7 RE RE#dim nessuno al mondo si permetterà MIm LA7/4 LA7 SIm appartiene a noi la nostra vita SIm FA#/LA# SIm Cena all'alba, soli tu ed io, RE/FA# MI/SOL# ciò che resta da fare domani LA RE/LA FA#/LA# SIm devo farlo io FA#/LA# SIm Si risveglia in fretta la città RE/FA# MI/SOL# nei tuoi occhi un po' stanchi ritorna LA RE/LA FA#/LA# la tua giusta età RE SOL RE/FA# Questa è la cosa più importante MIm LA FA#7/4 FA#7 vieni voglio uscire dalla gente RE#dim MIm basta star nascosti qui LA7 RE RE#dim non ha più senso fare così MIm LA7/4 LA7 incomincia qui la nostra vita SIm SIm/LA SOL SIm SIm/LA SOL SIm SIm/LA SOL

Nessun commento:

Posta un commento