Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 7 maggio 2020

I cugini di campagna - UN'ALTRA DONNA - video testo accordi

cugini di campagna - Un' altra donna - video testo accordi, karaoke, midi


I cugini di campagna
Un' altra donna - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
SOL DO LAm RE SI7 MIm Avrei voluto un'altra donna, LAm7 avrei voluto un altro amore RE magari meno bella SOL e che mi somigliasse un po' LAm7 RE7 Una ragazza con la faccia pulita SOL DO con gli occhi grandi e l'aria delicata LAm7 DO RE7 SI7 Quello che non è mai stata lei MIm Le avrei rubato l'innocenza LAm7 come si fa col primo amore RE7 strappandole i segreti SOL della sua prima intimità LAm7 RE7 Per insegnarle che peccare insieme SOL DO non è punito se si vuole bene LAm7 DO RE7 Quello che non ha capito lei SOL MIm Amore, amore, amore, amore mio DO LAm7 RE un'altra donna ha preso il posto tuo SOL MIm Amore, amore, amore, amore mio DO LAm7 RE7 SI7 vorrei ci fossi tu nel letto suo MIm Avrei voluto che tremasse LAm7 solo al pensiero di esser madre RE7 e come fanno gli altri SOL l'avrei sposata prima o poi LAm7 RE7 Perché non debba credere al sospetto SOL DO di averla amata senza darle affetto LAm7 DO RE7 quello che non ha capito lei SOL MIm Amore, amore, amore, amore mio DO LAm7 RE un'altra donna ha preso il posto tuo SOL MIm Amore, amore, amore, amore mio DO LAm7 RE7 SI7 vorrei ci fossi tu nel letto suo SOL MIm Amore, amore, amore, amore mio DO LAm7 RE un'altra donna ha preso il posto tuo SOL MIm Amore, amore, amore, amore mio DO LAm7 RE7 SI7 vorrei ci fossi tu nel letto suo

Nessun commento:

Posta un commento