Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 8 maggio 2020

Gianni Morandi - BELINDA - video testo accordi

Gianni Morandi - Belinda - video testo accordi, karaoke, midi




Gianni Morandi
Belinda - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA MI7 Bella Belinda è innamorata LA parla da sola con l'insalata MI7 non guarda il piatto ma la finestra LA scende una lacrima nella minestra. MI7 Gioca col pane bella Belinda LA fa le palline con la mollica MI7 nel suo bicchiere bella Belinda LA vede i suoi occhi pieni d'amore MI7 Mille pensieri come farfalle LA mille carezze sui suoi capelli MI7 brividi dolci lungo le spalle LA più è innamorata e più si fa bella MI7 E' unica al mondo bella Belinda LA scende le scale come volando MI7 è da romanzo bella Belinda LA vive d'amore e salta il pranzo LA MI7 LA MI7 MI7 Quando fa notte bella Belinda LA si copre tutta fino ai capelli MI7 no, non è il vento bella Belinda LA sono i sospiri di chi ti pensa MI7 Mille pensieri come farfalle LA mille carezze sui suoi capelli MI7 brividi dolci lungo le spalle LA più è innamorata e più si fa bella MI7 Bella Belinda è innamorata LA parla da sola con l'insalata MI7 non guarda il piatto ma la finestra LA scende una lacrima nella minestra. LA MI7 LA MI7

Nessun commento:

Posta un commento