Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 21 maggio 2020

Fabrizio Moro - IL SENSO DI OGNI COSA - accordi, testo e video

Fabrizio Moro - IL SENSO DI OGNI COSA -  accordi, testo e video







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
        
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
REb SIbm FAm La la la la la la la REb SIbm FAm REb Posso fare a meno dei milioni SIbm tanto portano solo problemi FAm ma non posso fare a meno del vino non amando troppo gli schemi REb Posso fare a meno di un motore SIbm è troppo bello camminare FAm posso fare a meno di sapere SOLb perché spesso preferisco immaginare SIbm Ma che dire che fare LAb SOLb quando io io non posso fare a meno di te LAb REb che sei l'infinito tra i miei desideri SIbm7 la la SOLb LAb REb tu che sei il sogno più grande tra i sogni più veri SOLb LAb e questa canzone REb SIbm che gira e rigira la dedico a te SOLb il mio unico amore LAb REb SIbm FAm il senso di ogni cosa che c'è la la la.. REb Posso fare a meno del silenzio SIbm preferisco comunicare FAm posso fare a meno di un partito SOLb tanto il pane me lo devo guadagnare SIbm Ma che dire che fare LAb SOLb quando io io non posso fare a meno di te LAb REb che sei l'infinito tra i miei desideri SIbm7 la la SOLb LAb REb tu che sei il sogno più grande tra i sogni più veri SOLb LAb e questa canzone REb SIbm che gira e rigira la dedico a te SOLb il mio unico amore LAb il senso di ogni cosa SOLb LAb REb Per te che sei l'infinito tra i miei desideri SIbm7 la la SOLb LAb REb tu che sei il sogno più grande tra i sogni più veri SOLb LAb e questa canzone REb SIbm che gira e rigira la dedico a te SOLb il mio unico amore LAb REb SIbm FAm il senso di ogni cosa che c'è la la la.. REb SIbm FAm

Nessun commento:

Posta un commento