Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 2 maggio 2020

Enrico Ruggeri - UNA STORIA DA CANTARE - accordi, testo e video

Enrico Ruggeri - UNA STORIA DA CANTARE - accordi, testo e video, midi, karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO MI FA SOL DO C'era un bambino davanti a uno schermo MIm Fermo a guardare d'inverno e d'estate FAm Tra il mondo vero e le cose inventate DO SOL Dentro alla sua misteriosa lealtà DO Una ragazza era in cerca di amici MIm Giorni felici da scrivere in fretta FA Corre la vita e nessuno ti aspetta DO SOL Cadono foglie dagli alberi ai bar DO Ma c'è una cosa che resta MI malgrado il passare degli anni FA Una giornata speciale DO Una persona reale Sol Da stringere DO Un'emozione che guarda dall'alto MI promesse d'inganni FA SOL Ci prenderà, racconterà DO SOL Una storia da cantare LAm SOL Una storia da cantare DO C'è un uomo solo e non crede più a niente MIm In mezzo alla gente, ha già chiuso le porte FA Poi tocca i tasti del suo pianoforte DO E la vita ritrova SOL il sorriso con lui DO C'è una canzone che resta MI malgrado il passare degli anni FA È una giornata speciale DO C'è una persona reale SOL Da stringere DO Un'emozione che guarda dall'alto MI promesse di inganni FA SOL Ci prenderà, racconterà DO SOL Una storia da cantare LAm SOL Una storia da cantare DO Siamo rimasti sospesi nel vuoto MI SOL Ma hanno lasciato una luce per noi DO C'è una canzone che resta MI malgrado il passare degli anni FA una giornata speciale DO una persona reale SOL Da stringere DO SOL È una storia da cantare LAm SOL DO Una storia da cantare

Nessun commento:

Posta un commento