Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 17 maggio 2020

Elodie – GUARANÀ - accordi, testo e video

Elodie – GUARANÀ - accordi, testo e video


Elodie
Guaranà - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
Alberto LA Dimmi quando tu verrai RE dimmi quando, quando, quando LA l’anno, il giorno e l’ora in cui RE forse tu mi bacerai MI RE MI RE J-AX Ho un pensiero che mi gira per la testa aspetto di vederti che il telefono mi stressa a me non interessa fare il figo con la Tesla anzi, dimmi quando verrai MI che ho riparato la Vespa ti porto in giro tipo Vacanze Romane e la tua voce è la più sexy che conosca RE cammino sulla gente come Benigni agli Oscar sei Sophia Loren con il make up da rockstar MI ho qualche difetto, don’t worry mama SOL#m FA# MI FA# SOL#m SI Disegnerò nel cielo quello che non vedi MI FA# Raccontami ogni cosa, tranne i tuoi segreti SOL#m FA# Te lo spacco quel telefono MI FA# L'ho sempre odiato il tuo lavoro SOL#m Tiro su le cuffiette in metropolitana FA# MI Sopravvissuti come gli iguana FA# Ci siamo fatti male, la vita è strana SOL#m Uno stallo alla messicana SI Vengo verso di te, verso di te MI Per capire le cose migliori FA# Che ho perso di te, perso di te RE#m Dovremmo sfiorarci la pelle MI Sognare l'estate e le stelle SOL#m Prendiamoci tutto ora FA# che non ci resta più niente Non ci resta più niente SOL#m Vieni più vicino, lasciati guardare SI Che negli occhi tuoi MI FA# Non ci vedo me, non ci vedo il mare SOL#m Dimmi cosa vuoi da questi attimi eterni SI Vincere un oscar e un grammy? MI FA# Cosa succederà? Lasciamo la città SOL#m Tequila e guaranà, guaranà SI Guaranà, guaranà MI FA# Tequila e guaranà, guaranà, guaranà SOL#m SI Guaranà (Tequila e guaranà) MI FA# Tequila e guaranà Tequila e guaranà SOL#m Sale il fumo dall'asfalto e l'ombra si nasconde FA# Ho un tuo messaggio, MI un bacio sulla fronte FA# Giro sospesa nei quartieri SOL#m Quant'è bella Milano senza veli SI Vengo verso di te, verso di te MI Per capire le cose migliori FA# Che ho perso di te, perso di te RE#m Dovremmo sfiorarci la pelle MI Sognare l'estate e le stelle SOL#m Prendiamoci tutto ora FA# che non ci resta più niente Non ci resta più niente SOL#m SI Vieni più vicino, lasciati guardare MI Che negli occhi tuo non ci vedo me, FA# non ci vedo il mare SOL#m Dimmi cosa vuoi da questi attimi eterni SI Vincere un oscar e un grammy? MI FA# Cosa succederà? Lasciamo la città SOL#m Tequila e guaranà, guaranà SI Guaranà, guaranà MI FA# Tequila e guaranà, guaranà, guaranà SOL#m SI Guaranà (Tequila e guaranà) MI FA# Tequila e guaranà SOL#m Vieni più vicino, lasciati guardare SI MI Che negli occhi tuo non ci vedo me, non ci vedo il mare FA# SOL#m Dimmi cosa vuoi da questi attimi eterni SI Vincere un oscar e un grammy? MI FA# Cosa succederà? Lasciamo la città SI Tequila e guaranà SOL#m SI MI FA# SOL#m SI Tequila e guaranà, guaranà,guaranà MI guaranà, tequila e guaranà FA# guaranà, guaranà,guaranà SOL#m tequila e guaranà, guaranà SI guaranà,guaranà, MI FA# tequil a e guaranà,guaranà,guaranà guaranà, tequila e guaranà tequila e guaranà.

Nessun commento:

Posta un commento