Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 12 maggio 2020

Delirium -. JESAHEL - accordi, testo e video

Delirium -. Jesahel - accordi, testo e video




Delirium
Jesahel - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA MI SIm DO#m FA#m LA MI SIm DO#m FA#m LA SI Nei suoi occhi c’è la vita, SIm DO#m FA#m c’è l’amore LA SI SIm DO#m FA#m nel suo corpo c’è la febbre del dolore LA SI SIm DO#m FA#m sta seguendo una luce che cammina LA SI SIm DO#m FA#m lentamente tanta gente s’avvicina... LA MI RE6 DO#7 FA#m Jesahel, Je-----sahel LA MI RE6 DO#7 FA#m Jesahel, Je-----sahel LA SI SIm DO#m FA#m Mille volti come sabbia nel deserto LA SI SIm DO#m FA#m mille voci come onde in mare aperto LA SI terza strada stan sfiorando SIm DO#m FA#m i grattacieli LA SI quinta strada sta volando SIm DO#m FA#m MI verso il sole LA MI RE6 DO#7 FA#m Jesahel, Je-----sahel LA MI RE6 DO#7 FA#m Jesahel, Je-----sahel LA SI SIm DO#m FA#m Liberati dal cemento e dalle luci LA SI il silenzio nelle mani SIm DO#m FA#m MI e nelle voci LA MI RE6 DO#7 FA#m Jesahel, Je-----sahel LA MI RE6 DO#7 FA#m Jesahel, Je-----sahel SIb FA MIb6 RE7 SOLm Jesahel, Je-----sahel SIb FA MIb6 RE7 SOLm Jesahel, Je-----sahel SIb FA MIb6 RE7 SOLm Jesahel, Je-----sahel SIb FA MIb6 RE7 SOLm Jesahel, Je-----sahel...

Nessun commento:

Posta un commento