Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 12 maggio 2020

Claudia Mori - BUONASETA DOTTORE - video testo accordi

Claudia Mori - BUONASETA DOTTORE - video testo accordi, karaoke, midi


Claudia Mori
Buonasera dottore - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REm SOLm DO SOLm DO REm SOLm LA DO FA LAm7 CIAO SONO IO (parlato) DO6 LAm7 buonasera dottore LA#6 AMORE MIO SOLm7 DO si mi dica DO7 NON RESISTEVO PIU' FA ah bene LAm7 PENSAVO A TE DO6 direi che e' importante LAm7 LA#6 QUANDO VERRAI SOLm DO ma adesso non so dipende REm NON PARLARE SE LI C'E' LEI LA#7+ LA LASCIA PARLARE ME, DI' SI O NO REm SOLm DO Certo SOLm DO MA VIENI APPENA PUOI LA REm SOLm MIdim INTANTO NON DORMIREI LA DO FA QUANTO MI MANCHI NON SAI REm LAm MI AMI O NO Ci puo' giurare dottore SOLm IO DI PIU' DO7 No non credo FA LAm MA LEI ADESSO DOV'E', VICINO A TE si si senz'altro LA#6 SOLm DO OH OH NO!.. REm HO SCIOLTO TUTTI I CAPELLI GIU' LA#7+ MI] HO IL PROFUMO CHE LA MI HAI DATO TU REm SOLm DO Ah si??!! SOLm DO VIENI ALMENO PER UN PO' LA REm NON HO SONNO NON MI SVEGLIERAI SOLm MIdim DI QUELLO CHE VUOI PERO' LA STASERA NON DIRMI DI NO!! DO REmin SOLmin DO Hm va bene dottore SOLm se e' proprio necessario DO LA REm SOLm MIdim LA DO REmin SOLmin DO vengo SOLm DO ADESSO CHIUDO NON VORREI LA REm FARE INSOSPETTIRE LEI SOLm MIdim AMORE IO SONO QUI LA MIPOTREI ANCHE MORIRE No no stia tranquillo adesso faro' un salto da lei Buonasera dottore

Nessun commento:

Posta un commento