Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 23 maggio 2020

Checco Zalone - L'immunità di gregge - accordi, testo e video









Il testo

Ricordo le tue ultime parole
Aspetta che sboccino le viole
Febbraio è troppo triste e fuori piove
Te la darò di marzo, il giorno 9
Ma l'8 fu quel giorno buio e tetro 
(Drin, sono io, accirimi, chiudi in casa)
Che il Presidente disse "almeno un metro"
Da allora aspetto invano in questa stanza
Due cose stringo in mano, una è la speranza
Arriverà
L'immunità di gregge
Sui monti e sulle spiagge
La pecora più bella sarai tu
Amore mio
Vedrai, tutto andrà bene
E l'ultimo tampone
Sarò io per te
La quarantena, sai, è come il Veneto
Spegne i focolai piccoli ma può accenderne di grandi
Come quello che arde nel mio cuore
Lui non resta a casa
Il mio cuore va per le strade
Scavalca muri, varca portoni
Perché anche un cuore si rompe i co-
Arriverà
L'immunità di gregge
Sui monti e sulle spiagge
La pecora più bella sarai tu
Amore mio
Tu dimmi solo dove
Ti porto un 19
Che Covid non è




 accordi per chitarra 
 MIm                   FA#m7/5-
Ricordo le tue ultime parole
  SI7                   MIm
aspetta che sboccino le viole
   RE7                           SOL   FA
febbraio è troppo triste e fuori piove
              MIm  SI7        MIm
te la darò di marzo il giorno 9

  FAm                          DO7/9-  SOLm7/5-
Balordo fu quel giorno buio e tetro...
       DO7                          FAm
che il Presidente disse: “almeno un metro”
     MIb7                          LAb
da allora aspetto invano in questa stanza
SOLb                FAm   DO7         FA
due cose stringo in mano, una è la speranza

      SIb  DO7
Arriverà
              LAm     REm
l’immunità di gregge
                  SOLm7    DO7
sui monti e sulle spiagge
              FA          FA7
la pecora più bella sarai tu
      SIb   DO7
amore mio
                  LAm    RE7
vedrai, tutto andrà bene
              SOLm7
e l’ultimo tampone
  DO7       FA    DO#7   
sarò io per te

         FA#m                DO#7
La quarantena, sai, è come il Veneto

spegne i focolai piccoli ma più accenderne di grandi
FA#m
 come quello che arde nel mio cuore
MI7                   LA                      SOL
 lui non resta a casa, il mio cuore va per le strade
   FA#m                 DO#7
scavalca muri, varca portoni
FA#
perché anche un cuore si rompe i co......

FA#7  SI  DO#7
Arriverà
              LA#m    RE#m
l’immunità di gregge
                  SOL#m7   DO#7
sui monti e sulle spiagge
              FA#         FA#7
la pecora più bella sarai tu
      SI   DO#7
amore mio
              LA#m  RE#7
tu dimmi solo dove
            SOL#m7
ti porto un 19
    DO#7      FA#
che Covid non è...

Irina è la tua giornata fortunata

Nessun commento:

Posta un commento