Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 14 aprile 2020

Pooh - PIERRE - accordi, testo e video

Pooh - Pierre - accordi, testo e video, karaoke, midi




Pooh
Pierre - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA LA4 LA REm REm/DO SIb7+ SIb6 FAadd9/LA LA7/5+ LA7 FA LA7/4 Penso a te LA7 REm REm/DO SIb Nei tempi della scuola con noi DO/SIb FA SIb Sottile pallido un po' perso DO/SIb FAadd9/LA Tu gia da noi così diverso LA4 LA LAadd9 LA7 Triste... FA LA7/4 Penso a te LA7 REm REm/DO SIb Ricordo si rideva tra noi DO/SIb FAadd9/LA SIb Di quel tuo sguardo di bambina DO/SIb FAadd9/LA Di quella tua dolcezza strana LA4 LA LAadd9 LA Triste... SIb DO/SIb Pierre ti ho rivisto FA/LA SIb Questa sera e tu SOLm7 DO DO/SIb Tu abbassi gli occhi LAm7 SIb Ti nascondi e poi SOLm LA4 LA LAadd9 LA7 Te ne vai... FA LA7/4 Scusami LA7 REm REm/DO SIb Se ti ho riconosciuto però DO/SIb FAadd9/LA SIb Sotto il trucco gli occhi sono i tuoi DO/SIb FAadd9/LA Non ti arrendi a un corpo che non vuoi... LA4 LA LAadd9 LA7 Senti SIb DO/SIb FA/LA SIb Pierre sono grande l'ho capito sai SOLm7 DO DO/SIb FA/LA SIb Io ti rispetto, resta quel che sei SOLm LA4 LA LAadd9 LA Tu che puoi... FA LA7/4 LA7 REm REm/DO SIb DO/SIb FAadd9/LA SIb DO/SIb FAadd9/LA LA4 LA LAadd9 LA7 SIb DO/SIb FA/LA SIb Pierre sono grande l'ho capito sai SOLm7 DO DO/SIb FA/LA SIb Io ti rispetto, resta quel che sei SOLm LA4 LA LAadd9 LA Tu che puoi... FA LA7/4 LA7 REm REm/DO SIb DO/SIb FAadd9/LA SIb×SIb CAMBIA DO/SIb FAadd9/LA LA4 LA LAadd9 LA7

Nessun commento:

Posta un commento