Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 1 aprile 2020

Mino Reitano - CALABRIA MIA - accordi, testo e video

Mino Reitano - CALABRIA MIA - accordi, testo e video, karaoke, modi


Mino Reitano
Calabria mia - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REm LA7 REm REm RE7 Calabria mia, SOLm li megghju figghji si ‘ndi jiru fora REm pè fà fortuna câ catina o pedi LA7 e tu restasti ‘nta sti quattru mura REm Calabria mia! RE7 Calabria mia, SOLm cà si siccaru puru li fjumari REm e rimaniru sulu chjanti è fjuri, LA7 lu nostru chjantu va à finiri à mari REm Calabria mia! LA7 REm Calabria mia, simu malati d’amuri, LA7 simu malati REm Comu sti mandulini e sti chitarri SOLm REm chjangi stu cori di nostalgia, LA7 REm chjangi pè tia Calabria mia SOLm REm Chjangi stu cori di nostalgia, LA7 REm chjangi pè tia Calabria mia SOLm DO A mamma, REm a mamma prega sempre a Madonna SOLm LA7 ca voli li so’ figghji ntâ so’ terra SOLm DO7 FA E prega, e prega, e u cori chjangi è affanna, SOLm SIb7 LA7 ma si c’è lavoru cà ssu figghju torna REm RE7 SOLm REm LA7 REm LA7 REm Calabria mia, simu malati d’amuri, LA7 simu malati REm Comu sti mandulini e sti chitarri SOLm REm chjangi stu cori di nostalgia, LA7 REm chjangi pè tia Calabria mia SOLm REm LA7 REm SOLm REm Eh, chiagne sempre stu core LA7 REm chiagne sempre de nostalgia SOLm REm Si mamma, stongo quà luntano ma LA7 te scrivo questa lettera che… REm pe’ ditte que stongo bene, staio bene, SOLm E ce so’ tutti i tuoi paisani quà, REm siamo sempre uniti mamma LA7 Ca’ é bello ma stongo luntano REm e tegno nostalgia mamma, SOLm e chiagne sempre stu core REm e chiagne sempre mamma, LA7 chiagne sempre di nostalgia REm SOLm REm LA7 REm Oh mamma mia! SOLm REm LA7 REm Ehi paisá, paisá, paisà SOLm REm LA7 REm LA7 REm Calabria mia!!

Nessun commento:

Posta un commento