Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 9 aprile 2020

Inno Ufficiale Atalanta Bergamasca Calcio - DEA - accordi, testo e video

Inno Ufficiale Atalanta Bergamasca Calcio - DEA - accordi, testo e video







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
MIm RE DO SOL/SI LAm SOL RE4 RE MIm RE DO SOL/SI LAm SOL FA RE SOL LAm7 Dea magica Dea SOLadd9/SI DO Fai sognare questa tua città SOL/RE Tu ci prendi RE4 Ci sorprendi RE SOL RE Magica De--a SOL LAm7 Dea, magica Dea SOLadd9/SI DO Senti il cuore nerazzurro in noi SOL/RE La tua gente RE Che ti canta MIm RE Atalanta DO SOL/SI Atalanta LAm SOL RE Cuore di tutti noi MIm RE Atalanta DO SOL/SI Stella che incanta LAm SOL FA RE4 RE Tu non tramonti mai SOL LAm7 Dea magica Dea SOLadd9/SI DO Fai sognare questa tua città SOL/RE Tu ci prendi RE4 Ci sorprendi RE SOL RE Magica De--a SOL LAm7 Dea, magica Dea SOLadd9/SI DO Senti il cuore nerazzurro in noi SOL/RE La tua gente RE Che ti canta MIm RE Atalanta DO SOL/SI Atalanta LAm SOL RE Tu non tramonti mai MIm RE DO SOL/SI Atalanta figlia del vento LAm SOL FA RE4 RE Sempre con te ci avrai SOL LAm7 SOLadd9/SI RE4 RE Uoh uoh.... SOL LAm7 SOLadd9/SI RE4 RE Uoh uoh.... MIm RE Atalanta DO SOL/SI Atalanta LAm SOL RE Tu non tramonti mai MIm RE DO SOL/SI Atalanta figlia del vento LAm SOL RE4 RE Sempre con te ci avrai MIm RE DO SOL/SI×SOL/SI CAMBIA LAm SOL RE4 RE

Nessun commento:

Posta un commento