Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 8 aprile 2020

I Gens - PER CHI - accordi, testo e video

I Gens - Per Chi - accordi, testo e video, karaoke, midi




I Gens
Per Chi - midi karaoke



testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI DO#m9 DO#m FA#m9 FA#m SI9 SI7 MIadd9 MI MIadd9 MI MIadd9 MI Torna presto amica mia, SOL#m9 SOL#m torna presto a casa mia FA#m9 FA#m SOL# SOL#/DO non andare per il mondo senza me SOL#/LA# DO#m DO#m/SI ti perde----resti come stai LA#m7/5- FA#9 perdendo me, MI SI7 torna presto MIadd9 MI Io di notte sono solo, SOL#m9 SOL#m se ai pensieri mi abbandono FA#m9 FA#m mi vien voglia di morire, SOL# SOL#/DO ma perchè DO#m DO#m/SI io mi domando cosa valgo LA#m7/5- FA#9 senza te, MI SI7 per chi vivrò MI DO#m Per chi il cuore batterà nel buio, FA#m SI7 per chi, se tu non ci sei MI DO#m Per chi sorridere e scherzare ancora, FA#m SI7 per chi, per chi io vivrò MIadd9 MI Se l'amore che mi hai dato SOL#m9 SOL#m tra le foglie di quel prato FA#m9 FA#m è rimasto nei tuoi grandi SOL# SOL#/DO occhi blu, SOL#/LA# DO#m DO#m/SI ritorna presto amica mia LA#m7/5- FA#9 se manchi tu, MI SI7 per chi vivo MI DO#m Per chi sorridere e scherzare ancora, FA#m SI7 per chi, se tu non ci sei MI DO#m Per chi il cuore batterà nel buio, FA#m SI7 per chi, per chi io vivrò... MI DO#m FA#m SI7

Nessun commento:

Posta un commento