Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 4 aprile 2020

Gaia - Stanza 309 - testo, accordi e video

Gaia Gozzi - Genesi - album 2020





Il testo 

Non c'è più niente attorno
Soltanto macchine
Ognuno fa quello che può
O resta immobile
E riparto dal mio sudore
Dai miei calcoli fatti male
Dalla stanza 309
E riparto da (e riparto da)
Mi ritrovi nel frigo vuoto
Nella mia metà dell'armadio
È deserto quello che è stato
Quello che odio sa di te
Forse è normale
Come quei film di serie B
Non meriti
Quand'è finito il mondo
Stanotte alle tre
La vita con te intorno
Ricordami com'è
E riparto dal mio stupore
Dai tuoi fiori lasciati al sole
Dalla stanza 309
Quello che odio sa di te
Forse è normale
Come quei film di serie B
Non meriti
Cercherò il mio posto dentro l'atmosfera
Per riuscire a stare bene anche da sola
Forse è normale
Come quei film di serie B
Non meriti
Quello che odio sa di te
Forse è normale
Come quei film di serie B
Non meriti






 accordi per chitarra 
Am Fmaj7 C G
 
Am                   Fmaj7
 Non c'è più niente attorno
C           G
 Soltanto macchine
Am            Fmaj7
 Ognuno fa quello che può
C              G
 O resta immobile
 
Dm                        C
 E riparto dal mio sudore
                            G
Dai miei calcoli fatti male
                 F
Dalla stanza 309
E riparto da (e riparto da)
Dm                          C
 Mi ritrovi nel frigo vuoto
                            G
Nella mia metà dell'armadio
                             E7
È deserto quello che è stato
 
F                C
Quello che odio, sa di te
Em         F
Forse è normale
F                 C
Come quei film di serie B
Em      F
Non meriti
 
Dm                 Am
 Quand'è finito il mondo?
C              G
 Stanotte alle 3
Am          Fmaj7
La vita con te intorno
C            G
 Ricordami com'è
 
Dm                         C
 E riparto dal mio stupore
                                G
Dai tuoi fiori lasciati al sole
                 E7
Dalla stanza 309
 
F                C
Quello che odio, sa di te
Em         F
Forse è normale
F                 C
Come quei film di serie B
Em      F
Non meriti
 
F
Cercherò il mio posto
       G
Dentro l'atmosfera
C
Per riuscire a stare bene
  D
Anche da sola
 
F           C
Tu dududu dudu dada
Em         F
Forse è normale
F                 C
Come quei film di serie B
Em      F
Non meriti
 
F                C
Quello che odio, sa di te
Em         F
Forse è normale
F                 C
Come quei film di serie B
Em      F    F
Non meriti 

Nessun commento:

Posta un commento