Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 4 aprile 2020

Gaia - Mi ricordo un pò di me - testo, accordi e video

Gaia Gozzi - Genesi - album 2020



Il testo 

Sulle mani spine disegnate
Venute fuori per non farmi male
Ad occhi chiusi so vedere meglio
Quello che ho intorno
Ho scelto io da dove cominciare
Non ho mai chiesto da che parte stare
Se sulla riva oppure in mare aperto
L'orizzonte è lo stesso
Sono istinto ed eccezione, la mia gravità
Il sorriso di mia madre che mi salverà
E mi ricordo un po' di me
E mi ricordo un po' di me
E mi ricordo un po' di...
È da qui che voglio ripartire
Dalle scommesse quelle fatte male
Un'altra vita da poter giocare
Ho ancora un altro gettone
Dalle risate che mi nascondevi
Dalle parole in cui poi non credevi
Io l'ho capito senza dire niente
Chi ride per ultimo ride per sempre
In faccia a chi non ci sente
A chi ha deciso di andare
Sono io la mia rivoluzione
E mi ricordo un po' di me
E mi ricordo un po' di me
E mi ricordo un po' di...
E mi ricordo un po' di...
E mi ricordo un po' di...
Se hai già toccato il fondo tu calpestalo
Se il tempo è già finito tu riavvolgilo
Ogni lacrima che perdo è pioggia su di te
Quando non so dove andare
Io mi ricordo un po' di me 
(se hai già toccato il fondo tu)
Non mi ricordo anche di te 
(se hai già finito il tempo)
E mi ricordo anche di me 
(ogni lacrima che perdo)
E mi ricordo un po' di me 
(ma quando non so dove andare io)
E mi ricordo anche di me
Io mi ricordo anche di me, mmh




 accordi per chitarra 
Dom Solm Sib Fa 
Dom Solm Sib Fa 

 Dom     Som             Sib 
   Sulle mani spine disegnate
       Fa                  Dom
Venute fuori per non farmi male
         Sol              Sib
Ad occhi chiusi so vedere meglio
Fa                    Dom
Quello che ho intorno
          Sol              Sib 
Ho scelto io da dove cominciare
            Fa                   Dom
Non ho mai chiesto da che parte stare
         Solm                    Sib
Se sulla riva oppure in mare aperto
        Fa           Dom
L'orizzonte è lo stesso
             Solm          
Sono istinto ed eccezione, 
Sib           Fa
la mia gravità
Dom               Solm  Sib
Il sorriso di mia madre che mi salverà
                       Dom Solm Sib 
E mi ricordo un po' di me
     Fa                Dom Solm Sib
E mi ricordo un po' di me
  Fa                  Dom
E mi ricordo un po' di...

                         Sib
È da qui che voglio ripartire
                             Dom
Dalle scommesse quelle fatte male
                           Sib
Un'altra vita da poter giocare

Ho ancora un altro gettone
Dom        Solm             Sib
 Dalle risate che mi nascondevi
          Fa                    Dom
Dalle parole in cui poi non credevi
           Solm               Sib          
Io l'ho capito senza dire niente
              Fa              Dom
Chi ride per ultimo ride per sempre
     Solm                 Sib
In faccia a chi non ci sente
   Fa                Dom
A chi ha deciso di andare
     Solm               Sib
Sono io la mia rivoluzione
  
                      Dom Solm Sib
E mi ricordo un po' di me
  Fa                  Dom Solm Sib
E mi ricordo un po' di me
  Fa                Dom   Solm Sib
E mi ricordo un po' di...
  Fa                  Dom Solm Sib
E mi ricordo un po' di...
  Fa
E mi ricordo un po' di...

Dom            Solm         Sib        Fa
Se hai già toccato il fondo tu calpestalo
Dom            Solm      Sib        Fa
Se il tempo è già finito tu riavvolgilo
Dom          Solm         Sib          Fa
Ogni lacrima che perdo è pioggia su di te
Dom           Solm       Sib
Quando non so dove andare

Io mi ricordo un po' di me 
Dom         Solm             Sib
(se hai già toccato il fondo tu)
Fa                      
Non mi ricordo anche di te 
        Dom     Solm       Sib
(se hai già finito il tempo)
  Fa
E mi ricordo anche di me 
Dom        Solm      Sib
(ogni lacrima che perdo)
  Fa                   
E mi ricordo un po' di me 
Dom            Solm         Sib
(ma quando non so dove andare io)
  Fa                  Dom Solm Sib
E mi ricordo anche di me
Fa               Dom    Solm   Sib  Fa
Io mi ricordo anche di me, mmh

Nessun commento:

Posta un commento