Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 9 aprile 2020

calcio - Inno Napoli





Il testo 

Napoli Napoli
Oh... ale' oh oh...ale'
Ale' oh oh... ale'
Ale' oh oh
Napoli napoli napoli
Forza napoli napoli napoli oh..oh.
Napoli napoli napoli
La mia napoli napoli
'a bandiera tutta azzurra
Ca rassumiglia 'o cielo
E 'o mare 'e sta citta'
Forza napoli
Rint'all'uocchi'e ste guaglione
Ca se scordano 'e problemi
E si mettono a canta'
Napoli napoli napoli
Quei ragazzi dellla curva b oh..oh
Napoli napoli napoli
Nu striscione rice siamo qui
Oh... ale' oh...oh ale'
Ale' oh oh ale'
Ale' oh oh
Napoli napoli napoli...
Forza napoli napoli napoli oh o...
Napoli napoli napoli
La mia napoli napoli
E' 'na casa chisto stadio
Parimmo na famiglia
Sultanto dinta 'cca
Viecchie e giuvane
Cercano rint'a nu pallone
Nu poco 'e pace nu juorno nuovo
Ca se chiamma liberta'
Napoli napoli... napoli
Quei ragazzi della curva b...oh oh
Napoli napoli napoli
Tu si tutte chello ca vugl'io
Oh... ale' oh...oh ale'
Ale' oh oh ale'
Ale' oh Oh...
Napoli napoli napoli
Forza napoli napoli napoli oh...oh
Napoli... napoli... napoli
La mia napoli
Napoli... napoli napoli
Forza napoli napoli napoli o...
Napoli napoli napoli
La mia napoli napoli napoli oh...oh




 accordi per chitarra 
     DO  SOL  REm SOL

DO                    SOL
Oh……… ale’……… oh……oh…ale’
                 FA
Ale’… oh… oh……… ale’

Ale’…… oh……oh
DO                SOL
Napoli…… napoli………napoli
      REm    SOL     DO
Forza napoli…napoli……napoli… oh oh
                  SOL
Napoli………napoli………napoli
       REm     SOL
La mia napoli……napoli

DO                  SOL
‘a bandiera tutta azzurra
                  FA
Ca rassumiglia ‘o cielo
                    DO
E ‘o mare ‘e sta città
REm   SOL
Forza napoli
         MI7/SOL#        LAm    LAm/SOL
Rint’all’uocchi’e ste guaglione
      FA6    FA      SOL
Ca se scordano ‘e problemi
     MI7/SOL#     SOL
E si mettono a cantà'

DO                SOL
Napoli………napoli………napoli
       REm          SOL   DO
Quei ragazzi dellla curva b……oh oh
                  SOL
Napoli………napoli………napoli
        REm        SOL    DO
Nu striscione rice siamo qui

DO                 SOL
Oh………ale’……oh…oh……ale’
              FA
Ale’…oh……oh……ale’
           
Ale’………oh……oh

DO                SOL
Napoli………napoli………napoli…
       REm    SOL    DO
Forza……napoli…napoli…napoli…oh…oh
                 SOL
Napoli……napoli………napoli
       REm      SOL
La mia napoli………napoli

DO                SOL
È ‘na casa chisto stadio
             FA
Parimmo na famiglia
                 DO
Sultanto dinta ‘cca
REm        SOL
Viecchie e giuvane
        MI7/SOL#     LAm   DO/SOL
Cercano rint’a nu pallone
           FA6     FA     SOL
Nu poco ‘e pace nu juorno nuovo
      MI7/SOL#     SOL
Ca se chiamma libertà

DO                SOL
Napoli………napoli………napoli
       REm         SOL   DO
Quei ragazzi della curva b…oh……oh
                   SOL
Napoli…………napoli………napoli
      REm          SOL     DO
Tu si tutte chello ca vugl’io

DO                  SOL
Oh………ale’……oh…oh………ale’
                    FA
Ale’…………oh……oh …………ale’

Ale’…………oh… Oh…

DO               SOL
Napoli………napoli……napoli
        REm     SOL     DO
Forza…… napoli……napoli……napoli oh…oh
                  SOL
Napoli………napoli………napoli
       REm     SOL  DO
La mia napoli...

REb                LAb
Napoli…………napoli………napoli
        MIbm    LAb     REb
Forza………napoli……napoli……napoli… oh oh
               LAb
Napoli…napoli……napoli
       MIbm    LAb      REb
La mia napoli……napoli………napoli…oh…oh 

Nessun commento:

Posta un commento