Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 20 aprile 2020

Alessandra Amoroso - BELLISSIMO - accordi, testo e video

Alessandra Amoroso - Bellissimo - accordi, testo e video, karaoke, midi




Alessandra Amoroso
Bellissimo - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FAm7/9 LAb7+ REb7+ FAm7/9 Dietro ogni momento tu ci sei LAb7+ individuo dove vai REb7+ LAb ogni cosa mi ricorda un po' di noi FAm7/9 Le occasioni che ho lasciato LAb7+ volano lontano come te REb7+ LAb e non c'è modo per riviverle MIb REb E ti chiedo scusa se ho sbagliato LAb FAm7 e non l'ho detto mai SIbm7 e ti cerco dentro un giorno REb LAb che ho vissuto come un sogno LAb MIb SIbm7 REb Bellissimo, bellissimo LAb E spero che mi sentirai MIb ti voglio bene e tu lo sai SIbm7 REb è un sentimento che ho nascosto ormai LAb MIb SIbm7 REb è bellissimo, bellissimo, bellissimo FAm7/9 Dentro ogni momento tu ci sei LAb in ogni gesto tu ci sei REb LAb nel silenzio delle cose tu ci sei FAm7/9 Tutte le certezze che mi hai dato MIb LAb quei sorrisi che hai lasciato REb LAb si dissolvono come le nuvole MIb Sono ancora vive REb FAm7/9 le parole dette tra di noi SIbm7 le confondo nel ricordo REb LAb che ho vissuto come un sogno LAb MIb SIbm7 REb Bellissimo, bellissimo LAb ti voglio bene ancora sai MIb anche se non l'ho detto mai SIbm7 REb è un sentimento che ho nascosto ormai LAb MIb SIbm7 REb è bellissimo, bellissimo, bellissimo Strumentale: FAm LAb REb FAm7 LAb REb E' bellissimo, bellissimo, LAb e spero che ritornerai MIb ti voglio bene e tu lo sai SIbm7 REb è un sentimento che ho nascosto ormai FAm LAb REb7+ FAm7/9 è bellissimo, bellissimo, bellissimo

Nessun commento:

Posta un commento