Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 10 marzo 2020

Tony Santagata - LU MARITIELLO - accordi, testo e video

Tony Santagata - LU MARITIELLO - accordi, testo e video, karaoke, midi




Tony Santagata
Lu maritiello - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE LA7 RE LA7 RE RE RE LA7 I' so' nu maritiello assai curioso MIm6 LA7 da 'na cantina esco da n'ata traso RE LA7 Quanno ritorno a casa tu 'mbrieco RE Dico mugliera mia facimmo la pace LA7 Lena mia cara lena tu sei la pena di questo cuor LA LA7 Vorrei coprir la tua bocca RE Di baci di baci di baci RE9 LA7 Per dirti quanto mi piaci RE E poi tenerti sul cuor RE LA7 Pace non voglio fare sono adirata RE Se prima non mi dici dove hai stato RE LA7 io vado a lavorare trasporto vino RE Lo bevo e lo trasporto qui dentro di me LA7 RE Vino vino eccolo qua LA Vino vino e tira a campa' RE MIm LA LA7 Vorrei coprir la tua bocca RE Di baci di baci di baci RE9 LA7 Per dirti quanto mi piaci RE E poi tenerti sul cuor RE LA7 Nun veco l'ora ca' vene natale RE Pe famme 'na magnata de Maccarune RE LA7 Pe' me scurda' li guai e li cambiale Me faccio 'na bevuta e tiro a campe' RE LA7 RE Vino vino accolo qua LA7 Vino vino e tira a campa' RE MIm LA LA7 Vorrei coprir la tua bocca RE Di baci di baci di baci RE9 LA7 Per dirti quanto mi piaci RE E poi tenerti sul cuor RE LA7 Tu si' cchiu' bella de 'na rosa de maggio l'uocchie ca tiene 'nfronte so' come lu mere RE LA7 Pe' vule' bene a te ce vuole cureggio RE io spaparacchio e moro d'ammore pe 'te LA7 Lena mia cara Lena te voglio bene te voglio ame' LA LA7 Vorrei coprir la tua bocca RE Di baci di baci di baci RE9 LA7 Per dirti quanto mi piaci RE E poi tenerti sul cuor SOL9 LA7 Vorrei coprir la tua bocca RE Di baci di baci di baci RE9 LA7 Per dirti quanto mi piaci RE E poi tenerti sul cuor SOL9 LA LA7 Vorrei coprir la tua bocca RE Di baci di baci di baci RE9 LA7 Per dirti quanto mi piaci MIm RE E poi tenerti sul cuor...

Nessun commento:

Posta un commento