Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 10 marzo 2020

Tony Santagata - LA ZITA - accordi, testo e video

Tony Santagata - LA ZITA - accordi, testo e video, karaoke, midi


Tony Santagata
La zita - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO SOL7 DO SOL7 Che si mangiava la zita, DO Che si mangiava la zita, SOL7 Che si mangiava la zita DO la prima sera SOL7 Che si mangiava la zita DO la prima sera SOL7 Nu panare de pere galante DO Nu panare de pere galante SOL7 Nu panare de pere galante DO sempre la zita alla tavola nnanze SOL7 Nu panare de pere galante DO sempre la zita alla tavola nnanze SOL7 DO SOL7 DO REb LAb7 Che si mangiava la zita, REb Che si mangiava la zita, LAb7 Che si mangiava la zita REb alli tre sere LAb7 Che si mangiava la zita REb alli tre sere LAb7 E tre pesci che vanno nuotando REb e due lepri ben correnti, LAb7 Nu panare de pere galante REb Nu panare de pere galante LAb7 Nu panare de pere galante REb sempre la zita alla tavola nnanze LAb7 Nu panare de pere galante REb sempre la zita alla tavola nnanze LAb7 REb LAb7 REb RE LA7 Che si mangiava la zita, RE Che si mangiava la zita, LA7 Che si mangiava la zita RE alli cinque sere LA7 Che si mangiava la zita RE alli cinque sere LA7 Cinque piatti di maccheroni, RE le brasciole e cannelloni, LA7 Quatte colombe che vanno volando, RE Con tre pesci che vanno nuotando LA7 e due lepri ben correnti, RE Nu panare de pere galante LA7 Nu panare de pere galante RE sempre la zita alla tavola nnanze LA7 Nu panare de pere galante RE sempre la zita alla tavola nnanze LA7 RE LA7 RE MIb SIb7 Che si mangiava la zita, MIb Che si mangiava la zita, SIb7 Che si mangiava la zita MIb alli sette sere SIb7 Che si mangiava la zita MIb alli sette sere SIb7 Sette vacche ben cresciute, MIb con sei pecore arrustute SIb7 Cinque piatti di maccheroni, MIb le brasciole e cannelloni, SIb7 Quatte colombe che vanno volando, MIb Con tre pesci che vanno nuotando SIb7 e due lepri ben correnti, MIb Nu panare de pere galante SIb7 Nu panare de pere galante MIb sempre la zita alla tavola nnanze SIb7 Nu panare de pere galante MIb sempre la zita alla tavola nnanze SIb7 MIb SIb7 MIb MI SI7 Che si mangiava la zita, MI Che si mangiava la zita, SI7 Che si mangiava la zita MI alli sedici sere SI7 Che si mangiava la zita MI alli sedici sere SI7 Sedici chili di salsicce MI se li mangia secche secche, SI7 Quindici chili di vermicelli MI guasta la festa e lu sanarielle, SI7 Quattordici chili di insalata MI m'ha lasciato senza fiato, SI7 Tredece chile de confette MI se strenge la zita e nan aspette, SI7 Dodici chili di albicocche MI si riempie quattro bocche, SI7 Undici chili si fichi secchi MI se li mangia e se li lecca, SI7 Dieci rotoli di cerase MI chi se l'abbrazze e chi se la vase, SI7 Nove votte de vine MI non le bbaste na candine, SI7 Otto forme di pane MI nun se pote sazziè SI7 Sette vacche ben cresciute, MI con sei pecore arrustute SI7 Cinque piatti di maccheroni, MI le brasciole e cannelloni, SI7 Quatte colombe che vanno volando, MI Con tre pesci che vanno nuotando SI7 e due lepri ben correnti, MI Nu panare de pere galante SI7 Nu panare de pere galante MI Nu panare de pere gala!!!

Nessun commento:

Posta un commento