Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 25 marzo 2020

Mina - IO E TE DA SOLI - video, testo e accordi

Mina - Io e te da soli - video, testo e accordi, karaoke, midi




Mina
Io e te da soli - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA# DO#m FA# DO#m FA# DO#m SI MI FA# RE#m7 RE#m7 FAm4/7 LA#9b LA#7 Io e te da soli RE#m7 ma cosa stai dicendo? SOL#9b SOL#7 DO#m FAm4 io sto già morendo solo ad ascoltarti LA#7 RE#m7 soli no no RE#m7 FAm4/7 LA#9b LA#7 Dimmi perchè piango RE#m7 e per che cosa prego SOL#9b SOL#7 DO#m Io domani se FAm4 LA#7/4 tu mi lasci sola, sola? FA# DO#m7 Ah ah per pietà MI RE#m per carità FA# DO#m7 se c'è silenzio nel tuo cuore MI RE#m dorme l'amore FA# DO#m7 lascialo sognare un po' MI RE#m si sveglierà lo so FA# LA#7/4 LA#7 Ma io e te da soli. soli non devi dirlo mai RE#m7 FAm4/7 LA#9b morirei stasera LA#7 RE#m7 e non vivrei di più SOL#9b SOL#7 DO#m ma quello che mi fa più male Mim4/7 è che so che domani. domani LA#7/4 LA#7 domani moriresti tu sì domani FA# DO#m7 Ah ah per pietà MI RE#m per carità FA# DO#m7 se c'è silenzio nel tuo cuore MI RE#m dorme l'amore FA# DO#m7 lascialo sognare un po' MI RE#m si sveglierà lo so FA# Ma io e te da soli. LA#7/4 soli non devi dirlo mai FA# DO#m7 MI RE#m FA# DO#m7 MI RE#m FA# DO#m7 MI RE#m RE#m SI7+ FA#

1 commento: