Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 28 marzo 2020

Mahmood - Eternantena - accordi, testo e video




Il testo 

Vorrei vorrei
vivrei vivrei
come gli 
come gli Dei a Pompei
esser ricordato nei musei
ma non lo paragonerei
a ciò che vedo qua 
coi miei occhi
sembra la fine, 
fine, fine

Ho dato un calcio 
alla porta della cucina
da un mese e mezzo è 
che non vedo più un'anima ma
fuori sembra caldo, 
dentro forse mollo
guardo il sole 
e il mondo pregando 
ad Apollo
sai tu che ore sono? 
quattro e non ho sonno
è facile per me 
perdere briciole 
del mio controllo
dimmi gridi pure te?
sto chiuso in bagno, 
gioco alla Nintendo, 
perdo tempo
da un po' non fumo 
sto impazzendo
starò fuori questo inverno? 
boh
c'è chi gioca a dama 
con la mamma
chi cammina sotto casa 
poi si becca la madama 
piange poi si ammala
alla tele fanno a gara 
delle lacrime Niagara
per un Avada Kedavra 
che ti pugnala
che ti pugnala
che ti pugnala
che ti pugnala
c'è chi gioca a dama 
con la mamma
chi cammina sotto casa 
poi si becca la madama 
piange poi si ammala
alla tele fanno a gara 
delle lacrime Niagara
per un Avada Kedavra 
che ti pugnala
che ti pugnala
che ti pugnala
che ti pugnala

Vorrei vorrei
vivrei vivrei
come gli 
come gli Dei a Pompei





 accordi per chitarra 
Sol La
     Sol  La
Vorrei vorrei
vivrei vivrei
come gli 
Sol   La
come gli Dei a Pompei

esser ricordato nei musei
  Sol   La
ma non lo paragonerei
a ciò che vedo qua 
coi miei occhi
sembra la fine, 
fine, fine

La
Ho dato un calcio 
alla porta della cucina
da un mese e mezzo è 
che non vedo più un'anima ma
Mim
fuori sembra caldo, 
dentro forse mollo
guardo il sole 
e il mondo pregando 
ad Apollo
sai tu che ore sono? 
quattro e non ho sonno
Sol
è facile per me 
perdere briciole 
del mio controllo
Mim
dimmi gridi pure te?
sto chiuso in bagno, 
gioco alla Nintendo, 
perdo tempo
da un po' non fumo 
sto impazzendo
starò fuori questo inverno? 
boh
Fa#
c'è chi gioca a dama 
con la mamma
chi cammina sotto casa 
poi si becca la madama 
                 Mi
piange poi si ammala
      Fa#m
alla tele fanno a gara 
delle lacrime Niagara               
per un Avada Kedavra 
              Mi
che ti pugnala          
che ti pugnala
             Sim
che ti pugnala  
            Fa#m
che ti pugnala

c'è chi gioca a dama 
con la mamma
chi cammina sotto casa 
Mi
poi si becca la madama 
piange poi si ammala
Re
alla tele fanno a gara 
delle lacrime Niagara
per un Avada Kedavra 
Fa#           Re
che ti pugnala
               Do#m
che ti pugnala
               Mim
che ti pugnala
              Fa#
che ti pugnala

Fa#m
Vorrei vorrei
             La
vivrei vivrei
come gli 
         Fa#m
come gli Dei a Pompei

Re  Fa#m

Nessun commento:

Posta un commento