Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 1 marzo 2020

Le Mondine - La bella campagnola - accordi, testo e video

Le Mondine - La bella campagnola - accordi, testo e video








testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL RE Aveva gli occhi neri SOL profondi come il mar, SIm RE e innemorar mi fa RE7 SOL la campagnola. SIm MIm SOL RE Quando vien giù la sera, RE7 SOL in campagna se ne va, LA7 e innemorar mi fa RE7 RE SOL la campagnola. RE7 Che bel faccin che le la gà, RE7 LAm7 RE7 SOL che bel faccin che le la gà, LAm che bel faccin che le la gà RE7 SOL la campagnola. SOL RE Aveva gli occhi neri RE7 SOL profondi come il mar, SIm RE e innemorar mi fa RE7 SOL la campagnola. RE7 Che bei iocin che le la gà, RE7 SOL che bei iocin che le la gà, RE che bei iocin che le la gà RE7 SOL la campagnola. FA SOL# DO FAm SOL# RE# Quando vien giù la sera, RE#7 RE# SOL# in campagna se ne va, RE#7 e innemorar mi fa SOL# la campagnola. RE# Che bel faccin che le la gà, RE#7 LAm#7 RE#7 SOL# che bel faccin che le la gà, RE# che bel faccin che le la gà RE#7 SOL# la campagnola. SOL# RE# Aveva gli occhi neri RE#7 RE# SOL# profondi come il mar, RE#7 SOL# la campagnola. RE# Che bei iocin che le la gà, RE#7 LAm#7 RE#7 SOL# che bei iocin che le la gà, LA# che bei iocin che le la gà RE#7 SOL# MI LA la campagnola. LA MI7 Che bei iocin che le la gà, MI SIm MI LA che bei iocin che le la gà, MI7 che bei iocin che le la gà, MI7 LA la campagnola. SIm MI7 LA la campagnola.

Nessun commento:

Posta un commento