Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 11 marzo 2020

I Nomadi - UN PUGNO DI SABBIA- accordi, testo e video

I Nomadi - UN PUGNO DI SABBIA- accordi, testo e video, karaoke, midi




I Nomadi
Un pugno di sabbia - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
 
SOL DO SOL DO REm SOL DO MIm FA RE4 RE SOL DO Che sapore c'è SOL DO ritornar con te REm ho nel cuore l'amore SOL insieme a te DO ma con gli occhi rivedo FA RE ancora lui, con te... SOL DO Che sapore c'è SOL DO perdonare te REm non è stata primavera SOL insieme a te DO dal momento che il sole FA RE non era più con me... SOL SIm Ti baciava le labbra MIm RE ed io di rabbia morivo già SOL SIm ti baciava le labbra MIm ed un pugno di sabbia RE negli occhi miei... MIm RE oggi c'è che dolor MIm mi lasciò lei RE che dolor... SOL DO Che sapore c'è SOL DO perdonare te REm di avermi insegnato SOL che cos'è il dolor DO che non può scomparire FA RE se ricordo che...e...e... SOL SIm Ti baciava le labbra MIm RE ed io di rabbia morivo già SOL SIm ti baciava le labbra MIm ed un pugno di sabbia RE negli occhi miei... MIm RE oggi c'è non vedo te MIm RE sei tu io non lo so...

Nessun commento:

Posta un commento