Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 11 marzo 2020

I Nomadi - UN GIORNO INSIEME - accordi, testo e video

Nomadi - UN GIORNO INSIEME  - accordi, testo e video, karaoke, midi


I Nomadi
Un giorno insieme - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA DO#m FA#m LA/MI RE MI DO#m MI LA MI FA#m DO#m Non dire niente RE FA#m/DO# SIm SIm/LA tra un minuto il giorno nascerà MI/SOL# RE6/FA# MI DO#m MI e l'uomo che io ero morirà LA MI FA#m DO#m RE FA#m/DO# SIm SIm/LA Amica mia questa casa non è casa mia MI/SOL# RE6/FA# MI DO#m MI col primo vento caldo me ne andrò LA DO#m Cielo grande, cielo blu FA#m LA/MI quanto spazio c'è lassù RE MI DO#m MI cammino solo e non ti sento più LA DO#m Cielo grande, cielo blu FA#m LA/MI al mio fianco c'eri tu RE MI e il giorno che nasce cancella LA4 LA ogni segno di te RE MI LA4 LA LA MI FA#m DO#m Un giorno insieme RE FA#m/DO# SIm SIm/LA a lanciar sul fiume i sassi e poi MI/SOL# RE6/FA# MI DO#m MI capire cosa siamo in fondo noi LA MI FA#m DO#m Amica mia RE FA#m/DO# SIm SIm/LA so che forse tu non capirai MI/SOL# ma un uomo no, RE6/FA# MI LA MI non è contento mai LA DO#m Cielo grande, cielo blu FA#m LA/MI quanto spazio c'è lassù RE MI DO#m MI cammino solo e non ti sento più LA DO#m Cielo grande, cielo blu FA#m LA/MI quanto spazio c'è lassù RE MI DO#m MI cammino solo e non ti sento più LA DO#m Cielo grande, cielo blu FA#m LA/MI quanto spazio c'è lassù RE MI DO#m MI cammino solo e non ti sento più LA DO#m Cielo grande, cielo blu FA#m LA/MI quanto spazio c'è lassù RE MI DO#m MI cammino solo e non ti sento più

Nessun commento:

Posta un commento