Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 1 marzo 2020

Gigliola Cinquetti - MAMMA MIA DAMMI CENTO LIRE - accordi, testo e video

Gigliola Cinquetti - MAMMA MIA DAMMI CENTO LIRE - accordi, testo e video, karaoke, midi


GIGLIOLA CINQUETTI
MAMMA MIA DAMMI CENTO LIRE - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIb MIb FA SIb MIb FA SIb Mamma mia dammi cento lire DOm FA Che in America voglio andar SIb SOLm MIb SIb Cento lire le scarpette FA FA7 SIb Ma in America no, no, no FA SIb Cento lire le scarpette FA SIb Ma in America no, no, no SIb I suoi fratelli alla finestra DOm FA Mamma mia lassela andar SIb SOLm MIb FA Vai, vai pure o figlia ingrata SIb Che qualcosa succederà FA SIb Vai, vai pure o figlia ingrata FA SIb Che qualcosa succederà SIb Quando furono in mezzo al mare DOm FA Il bastimento si sprofondò SIb SOLm MIb FA Pescatore che peschi i pesci SIb La mia figlia vai tu a pescar FA SIb Pescatore che peschi i pesci FA SIb La mia figlia vai tu a pescar SIb Il mio sangue è rosso e fino DOm FA I pesci del mare lo beveran SIb SOLm MIb FA La mia carne è bianca e pura SIb La balena la mangierà FA SIb La mia carne è bianca e pura FA SIb La balena la mangierà SIb Il consiglio della mia mamma DOm FA L'era tutta verità SIb SOLm MIb FA Mentre quello dei miei fratelli SIb L'è stà quello che m'ha ingannà FA SIb Mentre quello dei miei fratelli FA DOm FA7 SIb L'è stà quello che m'ha ingannà SIb MIb FA SIb MIb FA SIb

Nessun commento:

Posta un commento