Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 7 marzo 2020

Emma Marrone - Luci Blu - accordi, testo e video









Il testo

Girano così
Le cose sai com'è
Che sembra puoi far tutto
E invece non puoi fare niente
Io ancora non ce l'ho
La pillola del tempo
Che se la prendo torno
Torno e mi risveglio da te, eh
E ci resto fino a quando
Non ho capito dove sbaglio
Finché non ho imparato 
a renderti felice
Finché non ho imparato 
a renderti felice
Oh, ti prenderò in braccio
Senza stringere troppo
Per non farti male
Per non farti male
Ma abbastanza 
da non farti cadere giù
Oh, si accendono 
le luci blu che
Facciamo l'amore
Poi ti lascio andare, ciao
Mettiamola così
Da oggi cambio tutto
E metto l'orizzonte
Appeso come un quadro 
sopra il letto
E se voglio lo riguardo
Perché non so immaginarlo
Perché non ho imparato 
a renderti felice
Perché non ho imparato 
a renderti felice
Oh, ti prenderò in braccio
Senza stringere troppo
Per non farti male
Per non farti male
Ma abbastanza 
da non farti cadere giù
Oh, si accendono 
le luci blu che
Facciamo l'amore
Poi ti lascio andare
Non c'è niente da dire
C'era tutto io e te 
e quelle luci blu
C'era tutto io e te 
e quelle luci blu
C'era tutto io e te 
e quelle luci blu
Si spengono le luci e tu
Tu non volermi male
Se ti ho lasciato andare, ciao
Ciao
E si spengono le luci e tu
Tu




 accordi 
D Bm F#m Gmaj7
 
         D                   Bm
Girano così, le cose sai com’è
                    F#m
Che sembra puoi far tutto
                       Gmaj7
E invece non puoi fare niente
                   D
Io ancora non ce l’ho
               Bm
La pillola del tempo
                 F#m
Che se la prendo torno
                        Gmaj7
Torno e mi risveglio da te  eheh
 
Bm
 Ma ci resto fino a quando
A6
 Non ho capito dove sbaglio
Gmaj7
 Finchè non ho imparato a renderti felice
Gmaj7
 Finchè non ho imparato a renderti felice
 
D                          Gmaj7
 Oh ti prenderò in braccio
                       F#m
Senza stringere troppo
                                       Gmaj7
Per non farti male, per non farti male
                                  Bm
Ma abbastanza da non farti cadere giù
                        Gmaj7
Oh si accendono le luci blu che
                     F#m
Che facciamo l’amore
                      Gmaj7
Poi ti lascio andare, ciao
 
             D                  Bm
Mettiamola così, da oggi cambio tutto
             F#m
E metto l’orizzonte
                               Gmaj7
Appeso come un quadro sopra il letto
 
Bm
 E se voglio lo riguardo
A6
 Perché non so imaginarlo
Gmaj7
 Perché non ho imparato a renderti felice
Gmaj7
 Perchè non ho imparato a renderti felice
 
D                          Gmaj7
 Oh ti prenderò in braccio
                       F#m
Senza stringere troppo
                                       Gmaj7
Per non farti male, per non farti male
                                  Bm
Ma abbastanza da non farti cadere giù
                        Gmaj7
Oh si accendono le luci blu che
                     F#m
Che facciamo l’amore
Poi ti lascio andare
        Gmaj7
Non c’è niente da dire
 
      D
C’era tutto io e te e quelle luci blu
      F#m
C’era tutto io e te e quelle luci blu
      Bm                                G
C’era tutto io e te e quelle luci blu_uhuh
 
Bm                        G
 Oh si spengono le luci e tu
                    F#m
Tu non volermi male
                          G
Se ti ho lasciato andare, Ciao
D    Bm
Ciao
                         F#m Gmaj7
Eh si spengono le luci e tu, tu

Nessun commento:

Posta un commento